Rivendell

La strada verso i rifugi oscuri dell'anima

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Come sto...STUDENTI E PROFESSORI CO... »

Le vacanze

Post n°21 pubblicato il 07 Agosto 2008 da arwenun
 
Tag: vacanze

Avrei tantissime cose da raccontare ma farò un riassunto quando tornerò dalle vacanze...ci sono state giornate fantastiche come il primo luglio, che ho trascorso nel relax in piscina...giornate di nostalgia e giornate di incazz,.,,totale a causa del mio ragazzo...spero che queste vacanze mi portino tanta fiducia, tanta felicità, tanto relax e novità importanti ma sempre positive...

In questi giorni mi rilasso a casa senza i miei che sono andati al mare...io spero di poterci andare...comunque a casa mia, sola colla mia dolce cagnolina, sto proprio bene, mi rilasso, mi riposo, senza rotture di scatole...

A volte penso come sarebbe bello avere una casa tutta mia dove stare da sola con un animale da compagnia...ovviamente non sarebbe una soluzione per sempre perchè ho sempre desiderato sposarmi...ma vorrei tanto fare quell'esperienza di indipendenza...secondo me rende più forti..chissà forse è per via di questo meraviglioso periodo che purtroppo sta per finire...niente rotture di scatole ma solo per una settimana...

Comunque ne riparlerò per fare maggiori riflessioni...ora devo finire un preventivo in ufficio, spero che sia approvato perchè mi darà lauti guadagni...buone vacanze a tutti, ci risentiamo tra qualche settimana!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: arwenun
Data di creazione: 05/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blankaaasognoproibito1959alessandro_62arwenunleaspaKemperB0ydkellogs_extraleon1970milionidieuro
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963