Creato da sorrisoo_44 il 13/12/2007

ricordi

Vorrei che la vita sorridesse sempre a tutti

 

 

« Messaggio #3RICORDI »

 " RICORDI"

Post n°4 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da sorrisoo_44

Un anno fa' eravamo insieme,ma in questo periodo eri scomparso,e io non capivo il perche', i cellulari li avevi chiusi,ero nell'impossibilita' di rintracciarti. Stavo male,piangevo,mi avevi fatto passare un capodanno triste,mille pensieri,ero preoccupata che fosse successo qualcosa,e mentre io stavo soffrendo tu stavi con lei...avevi passato tutto il tempo con l'altra e io nn sapevo nulla,quante lacrime ho versato per te.... Oggi a distanza di 1 anno mi chiedo come hai potuto ingannarmi e a come sono stata stupida a nn aver capito e a non voler capire. Ma ormai sei un ricordo,anche se spesso ti penso e mi chiedo se stai bene,nn posso dire di nn sentire piu'  nulla per te, sarebbe come mentire a me' stessa,ma nn sono vendicativa e ti auguro di essere felice ovunque tu sia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PREMIO 

     Award Brillante

Ringrazio

cassy75

per aver regalato al mio blog questo

meraviglioso premio.

 

 

AMORE

 

PASSI BREVI

Mi alzero' e ricomincero'

a camminare

e dopo saro'

piu' forte di prima

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bagninosalinarotrudy070psicologiaforensecicinelliluanasorrisoo_44brunaverdonefragomelifrancoangelo.senza.velisunday01don.francobMiss_Cristytemy5terryvettakiko360
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

BIAGIO ANTONACCI -PAZZO DI LEI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963