Creato da RoHarLu il 01/01/2012
L'Infinito Gioco di Ciò che Sempre È [Vita].
 

 

« Augurarsi il meglio..Quando non si può scegli... »

La capacità di resistere ..

Post n°405 pubblicato il 27 Febbraio 2023 da RoHarLu

Senza dimenticare mai che siamo esseri divini, ci troviamo nostro malgrado, ma anche in una buona misura consenzienti, prigionieri, o qualcosa di simile, di una realtà che predilige la morte piuttosto che la vita, la paura e il dolore invece della gioia e dell’Amore.

E le cose non sembrano destinate a cambiare, almeno fino al momento della scelta netta verso la Luce a discapito dell’oscurità, anche se coloro che, avendo scelto il non amore, hanno gestito e godono di questo tipo di esistenza, rivolta allo sfruttamento e al dominio su altri – che poi sono solo fratelli – non molleranno mail la presa, non conoscendo peraltro il senso del lasciare andare e del permettere.

Così, se dipendesse solo da loro, mai smetterebbero di aderire a questi schemi e funzionamenti.

Ma il creatore, intendendo con il termine il vero iniziatore di questo universo, non potrà permetterlo a lungo. Perché vi sono delle regole e leggi per questo spazio insite nella stessa sostanza utilizzata per la sua realizzazione. Così, essendo tutti provenienti dalla stessa fonte, prima o poi non potremo che assistere alla chiusura del cerchio, ad esempio provando tutte le sofferenze che abbiamo procurato, consapevolmente o meno.

E nella corrente estensione questo sta avvenendo proprio ora.

La Luce aumenta esponenzialmente, le energie diventeranno sempre più sottili e coinvolgenti, tutti gli esseri cominceranno a “guarire” e a lasciare andare tutti i propri blocchi e traumi, e l’unione e l’unità cominceranno a nutrirsi di verità vissuta.

Non accadrà forse per tutti, perché è sempre garantita la libertà di scelta, ed essendo diversi, non tutti preferiscono le stesse cose. Però, a coloro che si rivolgeranno verso la Luce sarà permesso l’accesso al nuovo mondo, ricolmo di libertà, appagamento, abbondanza e armonia.    

E lì non esisteranno più i figli nostri e quelli degli altri, e non esisteranno serie maggiori e serie minori, persino in presenza di gerarchie di una qualche natura. Perché saremo liberi, smisurati, e invulnerabili.

È questa ormai la nostra sorte, la destinazione cioè di chi ha imboccato cioè la via del ritorno alla Sorgente.

Non sarà ovviamente la fine, perché ci saranno infinite avventure ancora da sviluppare, gustare e testare, e la ricerca potrà non finire mai, perché anche il momento del reintegro potrà solo essere 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RoHar/trackback.php?msg=16572013

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Contatta l'autore

Nickname: RoHarLu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: SR
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da Visitare

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

RoHarLuIdentica1amorino11acer.250g.incalcaterram12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962Marion20Miele.Speziato0perlarosadifiumepoeta_semplicestufissimoassaianima_on_lineDesert.69
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963