Creato da RoHarLu il 01/01/2012
L'Infinito Gioco di Ciò che Sempre È [Vita].
 

 

« La celebrazione dell’EssereBasta con i falsi dei. »

Noi siamo quelli tosti.

Post n°436 pubblicato il 16 Giugno 2023 da RoHarLu

Siamo tutti interconnessi, e in questa direzione si orientano tutti coloro che hanno scelto, per il ritorno alla Sorgente, la via dell’Unione.

Ognuno ha però la sua “missione”, il suo lavoro da svolgere, che è ciò che ha selezionato, in base alle disposizioni del momento, per raggirare il tempo necessario al reintegro.

Così, chiedere assiduamente interventi divini, o di flotte spaziali, seppur faccia parte del processo di confusione creato incessantemente dall’oscurità e dalle sue infime tecnologie, è, quasi sempre, un pizzico fuori luogo.

Non perché non possa accadere. Anzi, in verità è già avvenuto, rientrando questo tipo di azione tra i servizi alla Sorgente di molte razze dispiegate sul fronte Vita.  

È che ognuno deve fare la sua parte, e ogni cosa richiede purtroppo tempi di formazione, sviluppo e compimento.

È vero che in preda al dolore perpetrato e a tutti i disagi procurati, tutti noi non facciamo altro che ripetere “quando finirà?”, visto che avere a che fare con l’oscurità e i suoi tirapiedi è più che tragico, oltre che drammatico.

Tuttavia dobbiamo sempre considerare che noi siamo quelli tosti e in gamba. Non saremmo qui se no. E, quindi, da noi una cosa simile non dovremmo aspettarcela (si intende neanche noi stessi in altra veste).

Certo, la voglia di concludere solennemente questo capitolo poco gradevole dell’esistenza è tanta, e non vogliamo che le forze antivita ci rovinino ancora il percorso, come sanno fare bene, seppure rimanga complesso da concepire per chi in un qualche modo o senso ama, gradisce e apprezza il gioco della manifestazione.  

Pertanto, non c’è niente di male a chiedere ai nostri amici e fratelli cosmici di incrementare, o accelerare, le operazioni già in atto, facendo parte delle loro scelte di sperimentazione, tenendo in debito conto tuttavia che ognuno è nel posto che occupa per “libera” scelta (o, comunque, per sua responsabilità, in un senso o nell’altro) - non escludendo questo le colpe di tenebrosi e contaminati, e non esonerandoli sicuramente da tutte le terrorizzanti conseguenze delle loro azioni e movenze – e può e deve, con tutti gli aiuti possibili, trovare la soluzione migliore per uscire da eventuali labirinti nei quali la propria traballante sorte lo ha relegato, anche se non necessariamente, questo per fornire un punto di fiducia a chi ama l’espressione, per effetto di un qualche “karma” negativo (seppur ogni effetto abbia sempre una causa, che non è però obbligatoriamente quella che l’uno o l’altro voglia a tutti i costi pensare).

Il discorso è che noi siamo sempre nei “pensieri” dell’essere anti-amore, e, ancora di più, dei senz’anima. Così, fino a quando riescono a “spremerci”, e sono molto golosi delle nostre energie più luminose e potenti di molte altre, e hanno buoni risultati nel controllarci, ci tengono calmi. Ma quando cominciamo  inevitabilmente ad rivelarci in maniera autonoma e sovrana, diventiamo i nemici più terrificanti che loro abbiano mai avuto, attivando da quel momento in poi una lotta senza esclusione di colpi e senza fine. O, meglio, con la loro fine, grazie anche agli interventi della Luce ai quali si accennava prima, che a questo punto può agire senza indugi essendosi quelli incautamente esposti.

È indubitabile che il guerriero e l’operatore di Luce siano molto invisi al buio. Perché portano molto chiarore e rendono tutto visibile, e questo non va bene per chi è corrotto o anche ottuso, che non vuole in alcun modo che si veda quello che fa, e che i risultati delle proprie nefandezze vengano poste al bagliore del sole.

Questo però non modifica alcunché in chi predilige l’armonia invece che il caos, e la cura e l’apprezzamento piuttosto che la distruzione. Perché niente dura più di un soffio di vento, e la giustizia cosmica avrà alla fine sempre il sopravvento.   

E mentre il tempo di festeggiare (la vittoria della vita) si avvicina sempre di più, comunque, il semplice fatto di essere consapevolmente uno con la Fonte e le sue emanazioni, rimane già presupposto di costante celebrazione, nell’esplosione di cuore. Namasté.. Marius L.  

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Contatta l'autore

Nickname: RoHarLu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: SR
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da Visitare

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

amorino11RoHarLuIdentica1acer.250g.incalcaterram12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962Marion20Miele.Speziato0perlarosadifiumepoeta_semplicestufissimoassaianima_on_lineDesert.69
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963