Creato da RoHarLu il 01/01/2012
L'Infinito Gioco di Ciò che Sempre È [Vita].
 

 

« Muoverci verso lo splendore.Noi siamo quelli tosti. »

La celebrazione dell’Essere

Post n°435 pubblicato il 14 Giugno 2023 da RoHarLu

Siamo ancora in guerra, ed è, per questa parte di spazio, l’antico scontro tra Luce e oscurità

È una lotta che dura da molte ere, secondo i vari aspetti delle misurazioni e delle modalità temporali, seppur volga ormai al termine, con la completa vittoria della Luce e la totale disfatta delle energie antivita.

Questa fase è però ancora molto delicata, diventando sempre più pressante la necessità che si pervenga ad una scelta definitiva del proprio posto nell’intero sistema.

Le posizioni sono molto semplici e vedono la paura da una parte, e l’Amore e l’unione dall’altra.

Tuttavia, seppur l’operazione sembri in un qualche modo chiarificata, la presa dei senz’anima sull’area di superficie rimane ancora molto forte, rischiando magari di diventare ancora più violenta di quanto non sia stata finora, atteso che i rimanenti superstiti si troveranno per così dire costretti a tentare il tutto per tutto.

Perché caratteristica del buio è quella di ottenebrare anche i propri adepti, i quali fino alla fine non sono in grado di vedere che tutto è finito, che la partita è conclusa, e che ogni ulteriore gesto, o azione, non farà che peggiorare inesorabilmente la loro posizione.

La Luce e l’Amore rappresentano i primi vagiti di questa creazione, così il loro successo non può mai essere messo in discussione in nessuna parte dell’universo.

La caduta però, fa parte di qualche ciclo, e, spesso, non può essere evitata.

Si tratta però di una sfida ingannevole, frequentemente basata solo su un gioco di specchi, dove tutto sembra vero ma nulla lo è nella sua concretezza.

La Luce, l’Amore, proprio per le loro origini, sono le forze più potenti che esitano in questa rivelazione dell’Essere primo. E basta la loro presenza perché tutto il resto, buio, tenebre, ombra, scompaiano.

E mentre la potenza della Luce è mostrare tutto ciò che è, quindi conoscenza, informazione, corretta visione, ed equilibrio ed armonia, l’imbroglio dell’oscurità è il velare tutto, offuscare ogni cosa, e qualsiasi elemento, si da dare spazio alle più infide fantasticherie, inducendo ogni individuo a manifestare effettivamente il peggio nella propria verità, cosa che alla fine a loro non era in alcun modo direttamente possibile.

Noi siamo i creatori della nostra vita. Ma lo siamo soprattutto smantellando le possibilità, le tecnologie e gli imbrogli delle minoranze nere, non credendo alle loro bugie, non assecondando quanto ci hanno propinato per millenni, e scegliendo consapevolmente sempre il meglio e lo splendente per noi (e per gli altri se ne dovessimo avere l’occasione), senza farci mai traviare dalla via selezionata dal nostro cuore.

E se è l’Uno, che è ciò che è all’origine, la nostra preferenza, i fuochi d’artificio esploderanno da soli, rendendo l’espressione dell’iniziatore un’assoluta, ininterrotta e infinita, celebrazione. Namasté.. Marius L.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: RoHarLu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: SR
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Da Visitare

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

amorino11acer.250RoHarLug.incalcaterram12ps12cassetta2cuorevagabondo_1962Marion20Miele.Speziato0perlarosadifiumepoeta_semplicestufissimoassaianima_on_lineDesert.69romolo_2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963