Creato da mirandolina2007 il 12/02/2009
 

w la vita

non piangere per chi non ti merita perche' sara' lui a piangere quando scoprira' di averti perduta

 

 

« con il cuore in mano...........le catene dell'amore »

tempesta

Post n°10 pubblicato il 26 Aprile 2009 da mirandolina2007
Foto di mirandolina2007

cielo grigio piombo io non lascio che mi prenda,la nostalgia che sale lentamente come mai .........io penso a te e mi chiedo adesso dove sei cosa fai,chissa'se tu avrai mai pensato a me al nostro fuoco che bruciava ed ora e'cenere.Ora la pioggia bagna la mia pelle ma mi asciughero perche' so che il tempo e' ciclico e so che un po' di tempo e' quello che ci vuole mentre sto scacciando il male e sto aspettando il sole.................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mirandolina2007marcobucci1976minieri.francescobigboy2011ammiraglio10acer.250Curio_sitycall.me.Ishmaeltobias_shuffleshara_sslumil_0riservatopgshakewavealmatalmami_abbigliamento
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20