Creato da mirandolina2007 il 12/02/2009
 

w la vita

non piangere per chi non ti merita perche' sara' lui a piangere quando scoprira' di averti perduta

 

 

« le catene dell'amorepoesia da un'amico »

al mio angelo

Post n°18 pubblicato il 28 Aprile 2009 da mirandolina2007
Foto di mirandolina2007

questo post e' per te ...per quella parte di me mai conosciuta, mai cresciuta, mai coccolata mai stretta fra le braccia ...in quel caldo giorno di agosto mi hai lasciata per volare libero nel cielo da dove mi guardi, mi sorridi ..nn conosco il tuo volto, troppo piccolo per avere lineamenti definiti, ma ricordo il tuo profumo...hai vissuto in simbiosi con me troppo poco tempo per poter sentire battere il tuo cuore, per vederti crescere dentro di me...ora nn mi resta che la dolce consolazione di darti un volto e di incontrarti la' dove tu risiedi, dove aspetti un tenero caldo abbraccio........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mirandolina2007marcobucci1976minieri.francescobigboy2011ammiraglio10acer.250Curio_sitycall.me.Ishmaeltobias_shuffleshara_sslumil_0riservatopgshakewavealmatalmami_abbigliamento
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20