Creato da mirandolina2007 il 12/02/2009
 

w la vita

non piangere per chi non ti merita perche' sara' lui a piangere quando scoprira' di averti perduta

 

 

« un salto nel buioun tuffo nei ricordi »

sorpresa dentro la sorpresa

Post n°47 pubblicato il 11 Agosto 2009 da mirandolina2007
Foto di mirandolina2007

 

alcune settimne fa ho ricevuto un regalo assai gradito quanto inaspettato...a noi donne fa un enorme piacere qundo ci giungono sorprese e doni piacevoli quando meno te lo aspetti e' davvero il massimo...quando sei giu' e pensi che stia andando tutto nel verso sbagliato e ti svegli con sotto il cuscino un grosso pacco avvolto in una vistosa carta colorata con un appariscente fiocco per completare il tutto con il massimo effetto stupore ..

ricordo quando ho iniziato a scartarlo con le mani che quasi mi tremavano dall'emozione ...il cuore in gola dall'eccitazione e farfalle allo stomaco perche' gia' pregustavo la gioia e la brama di curiosare ...la carta colorata e il nastro che lo avvolgevano erano cosi' belli che provavo uno strano senso di colpa nell'aprire con frenesia e trasporto quel dono dedicato solo a me ..io ero l'unica beneficiaria di tanta bellezza e rarita'

nn c'e' errore ..e' proprio per me ..porta la scritta "per la donna piu' affascinante che abbia mai conosciuto ....l'amore mio".sono io ...e orgogliosa quanto lusingata mi appresto e pregusto l'effetto e le sensazioni che provero' nel vedere il contenuto ..i presupposti e le aspettative sono davvero ottimi entusiasmanti.. di quelli che ti lasciano senza parole che ti fanno sentire al centro del mondo ...del suo meraviglioso e allettante mondo

lentamente parte il primo involucro assai vistoso ma di ottimo gusto ..poi ne appare un'altro piu' garbato e meno sfavillante ma certo di grande effetto...la scatola ora mi appare in tutta la sua semplice bellezza e penso che anche cosi al naturale sarebbe stato perfetto ...alzo il coperchio ma all'interno nn vedo nulla

provo a scuoterla per capire se e' uno scherzo o magari sono io che nn riesco a vederene il contenuto...nulla ...la scatola e' proprio vuota ...solo carta sgargiante a forti tinte e null'altro

sono orgogliosa di nn essere cosi'...apparire per poi nn essere nn mi interessa e aborro chi lo e'..chi ammalia chi illude chi finge chi gioca a persona rispettabile o vanta pregi che nn gli appartengono sono solo persone disperate e patetiche che temono di essere visti per quello che sono...che nn hanno altri mezzi e qualita'per potersi far apprezzare e valere.. hanno bisogno di effetti speciali perche' dentro sono incomplete e incapaci di amare ...ma nn hanno capito che i primi a nn volersi bene sono proprio loro e mai chi nn si ama ricevera' amore

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mirandolina2007marcobucci1976minieri.francescobigboy2011ammiraglio10acer.250Curio_sitycall.me.Ishmaeltobias_shuffleshara_sslumil_0riservatopgshakewavealmatalmami_abbigliamento
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20