Creato da maximun_2000 il 10/05/2010

Rois Maudits

A volte il cuore ha bisogno d'Amore

 

« La racchetta elettricaIL VIZIACCIO DELLE DONNE »

La saggezza non è donna!!

Post n°5 pubblicato il 10 Maggio 2010 da maximun_2000



BuonGiorno WEB...

 


Oggi vi torno a raccontare un fatto accadutomi questa notte....non dite che ce l'ho con il genere femminile perchè non è vero,fortunatamente sono etero e dormo con mia moglie,altrimenti dormivo con un uomo,non ditemi che capita tutto a me perchè non è vero,diciamo che trovo sempre il lato divertente delle cose!

Dunque...dopo una giornata faticosissima,mi doccio,mi lavo i denti ,mi metto nel mio bel lettone profumato!

la mia coinquilina si corica vicino a me,tv acceso....

la palpebra comincia a scendere,i battiti cardiaci diminuiscono,gli ominidi del sonnacchio e quelli dei sensi cominciano a rapirmi...ecco lì che...ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!cado nel vortice cosmico e l'encefalogramma diventa piatto.....

......MASSIIIIIIII.....

UNA VOCE TREMOLANTE MI ENTRA NEL CERVELLO E ME LO MARTELLA....

apro gli occhi BUMBUMBUM... il cuore  mi esce dal naso...

IO"chèèèèèèèèèè????"

lei"sentito quel rumore"

io"rumore?no"

lei"si adesso...schhhhhhhhhh"mi abbraccia

io"ma che stai a dì?"lei mi mette una mano sulla bocca!gli occhi sgranati.."schhhhhhhhhhhhh""

IO zitto....

passano 15 minuti, seduto sul letto ad aspettare di sentire qualcosa,gli occhi irrorati di sangue dal sonno , le mani che volevano cingere il collo della mia consorte!

silenzio assoluto dentro casa...

io"vabbe dai dormiamo,non era nulla forse hai sognato"

lei"ok tesoro......... buonanotte"

io..dentro di me" speriamo"

gli ominidi si rimettono al lavoro .... vengo rapito di nuovo!

il respiro si fa pesante quando...

...MASSSSSSSSSSIIIIII...

BUMBUMBUMBUM...i cuore mi si ferma...,mi gelo...

io.."ma porc...che c'e'???"

lei"adesso lo hai sentito?"

io... la bocca impastata dal sonno,"senti se io adesso ti uccido, ti faccio a pezzi,ti imbusto nei sacchetti di plastica neri,e ti metto dentro al frigo,faccio meno rumore di quello che senti!

lei"schhhhhhhhhhhhhhh  ascolta"

io zitto con l'orecchio che mi era diventato enorme tanto cercavo di percepire un rumore,ho anche trattenuto il fiato..."

..................silenzio...............

io "no,non sento nulla..."

lei"giuro,ho sentito un rumore"

io "vabbe adesso guardo"

mi alzo,cammino scalzo per casa,giro tutto l'appartamento,ritorno al letto...

lei"trovato niente"

io"si era un tizio che passava di qui,aveva fame ha aperto il frigo,quello che hai sentito era il tintinnio delle bottiglie che sbattevano"

lei..si porta la coperta alla bocca."ma davvero"

io"senti..mi ricordi PERCHè TI HO SPOSATO?"

lei.."dai non scherzare"

io"non stò scherzando,dormi o ti faccio una puntura letale"

lei"ok...buonanotte"

io"buonanotte!

seguivo un puntino rosso nel mio cervello,e via....ZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzz!!

MASSSIIIIIIIII.......la mano gelata sulla spalla...

mi alzo di scatto mi conto i battiti 196..al minuto..

io"mamma mia ma che hai deciso stanotte???"

lei "schhhhhhhh..adesso l'ho sentito veramente"

io"perchè prima scherzavi?"

lei"dai non fare lo scemo"

io"adesso vado di nuovo,tu intanto segna  il tuo nome e cognome su un biglietto e attaccatelo all' alluce del piede destro con un pezzo di spago..."

lei"perchè?"

io"perchè all'obitorio,dove tra poco andrai,ti riconoscono subito"

giro per casa,accendo tutto,guardo tutto,inciampo,maledico il l'ora e giorno esatto del mio matrimonio,impreco,sbatto e sbuffo...

mi rimetto al letto,prendo l'arma e gliela passo..

io"qualunque cosa varchi quella porta spara,adesso non rompere e lasciami dormire"

lei mi guarda e non dice nulla....

..........mamma mia le donne....sapete che cosa era quel rumore??

il cane del vicino che giocava con una ciotola di metallo.....me lo ha confermato lei alle 11.00 di mattina con una telefonata,informandomi che il rumore che sentiva lo aveva sentito di nuovo,affacciandosi,aveva visto il cane giocare con la ciotola...

io stamane prima di uscire"tesoro ma te lo ricordi che abbiamo l'allarme su tutta casa??"buona giornata tesoro...,sono uscito!

la cosa divertente è che lei non ha chiuso occhio tutta la notte!adesso è rincoglionita di sonno al lavoro!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

crissmacrazorxgnxalina.brucchiettiLady_JulietterickenrickenSimona.PoggiUnaDivaCattivapetricadg100GIOR7800colt69babarabamiss.mirandaLa_Pitonessa0maximun_2000scrittocolpevole
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963