Creato da maximun_2000 il 10/05/2010

Rois Maudits

A volte il cuore ha bisogno d'Amore

 

« LE INFRADITOSE POI VAI ALL'OSPEDALE 2 »

SE POI VAI ALL'OSPEDALE 3

Post n°18 pubblicato il 08 Giugno 2010 da maximun_2000

esco con su i jeans nuovi.....

loro si guardano e mi guardano.....

uno, il più piccolo mette le mani come se pregasse e mi fà....

"le stanno DIVINAMNETE"

 

io:mi stanno divinamente...????

lui:si..sbatte gli occhi...

io:sicuro...

lui:sicuro...

io:sicuro sicuro

lui:sicuro sicuro si....

mi giro di sedere allo specchio,per guardarmi se calzavano bene...loro si guardano e sorridono...

io:ok li prendo... vado verso il camerino...mi giro...e li guardo....."RAGAZZI OCCHIO"indicandogli il camerino...

 

mi rimetto i miei ed esco....

vado alla cassa...pago....

loro:ma non voleva vedere anche gli slip?

io:no GRAZIE,non li porto mai, oggi li ho messi perche dovevo comperarmi i jeans....

monto in moto e vado a casa....

la sera...

lei :tesoro le hai trovate le mutande...

io:no tesoro ho trovato due finocchi che cercavano una melanzana...fortuna che non faccio l'ortolano...

Ha....!!????amore,se ti capita di andare al mercato, sabato....

me lo comperi tu,

e mi raccomando una vagonata...perche io in giro a cercare mutande non vado piu'!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

crissmacrazorxgnxalina.brucchiettiLady_JulietterickenrickenSimona.PoggiUnaDivaCattivapetricadg100GIOR7800colt69babarabamiss.mirandaLa_Pitonessa0maximun_2000scrittocolpevole
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963