Creato da maximun_2000 il 10/05/2010

Rois Maudits

A volte il cuore ha bisogno d'Amore

 

« LA STORIA MIA E DI CICCIOHANNO DOVUTO CAMBIARE LA... »

INFLUENZA

Post n°25 pubblicato il 21 Dicembre 2010 da maximun_2000

INFLUENZA

Influenza...

Buongiorno  web, cari lettori e lettrici...

Prima di tutto NON vorrei scusarmi della mia mancanza nello scrivere perche non me ne frega nulla!

Però voglio raccontarvi com'e' andata.

Giovedì mattina ero al lavoro e sentivo le ginocchia un pochino stanche,torno a casa,e chiedo alla mia coinquilina,telefonando,dov'era il termometro....

io:tesoro dov'e' il termometro?

lei:perche stai male?

io:NO... volevo misurare la febbre al gatto,devo solo capire come metterlo sotto l'ascella del micio!CERTO CHE STO' MALE!

lei:e come ti senti??

io:come uno che ha la febbre...dimmi dov'e' il fottuto termometro!!

lei:tesoro è nel cassetto........

Adesso io vi farei vedere la mia camera da letto,ho piu' cassetti io che il negozio dell'IKEA

io:quale cassetto?

lei:quello dalla mia parte,il terzo da sinistra...guarda che ho comperato un termometro nuovo...devi aspettare che suona...

IO:???????????????????????????suona?????????

io:ok grazie amore!click!

Apro il terzo cassetto...trovo il termometro,me lo metto sotto l'ascella e aspetto che suoni!!bip..bip..bip.. 39.2....

guardo il termometro e gli dico"secondo me stai mentendo..se avessi il 39.2 sarei l'uomo torcia dei fantastici 4...

rimetto il termometro..bip. bip. bip...39.2...cazzo...ho la febbre!!

richiamo la coinquilina!

io:tesoro....l'altr....mi interrompe..

lei:allora quanta febbre hai??

io:ummm 15 kg...

lei:dai non scherzare...

io:tesoro secondo me stò coso elettronico và male...quell'altro,quello che la mia mamma mi ci ha fatto crescere..quello con il mercurio..dov'e'??

lei:nel cassetto....

io:amore ti uccido...quale cassetto...

lei:era vicino a quell'altro...che sei anche cieco ora oltre che febbricitante??

io:ok grasssie tesoro...

rovisto tra i perizomi,perche è lì che lo tenete il termometro voi donne...e lo trovo...

lo guardo"bello mio adesso tu mi dirai la verità"lo metto sotto l'ascella e aspetto....passati 5 minuti.....39.1....guardo l'altro termometro"stronzetto di un termometro lo sapevo che mentivi..tiè"

prendo e mi metto sotto la doccia...aspirina...e letto....ZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzz

DRINNNNNNNNNNNNNNN

mi sveglio...il telefono

io:pronto....

lei...che stai a fà???

io:sono sul tapirouland....facevo una corsa...

lei:ma come??

io:sono con la febbre,dove vuoi che sia....sono al letto...

lei:ok tra un pò arrivo..tieni duro..

io:tieni duro???mhà?

vabbè per farla breve...arriva a casa ceniamo e poi mi dice,dai che adesso bisogna prendere la tachipirina ....

la guardo...TACHIPIRINA???hey guardami bene negli occhi,ciccia io la supposta non la metto...

lei sorride..."no,è una pasticca,andiamo in bagno che ti dò anche un pò di novalgina"

io:???????????????scusa ma si possono prendere insieme??

lei:certo,che non ti fidi??

io:ti offendi se ti dico di NO!,non mi fido!

certo.... lei aveva una zia di secondo grado che quando era ragazza era fidanzata con uno che aveva la sorella infermiera,come puoi non fidarti???

io,prendo il bicchiere metto un pochino di acqua ,lei comincia con le gocce,1,2,3,4,......alla 15 goccia io tolgo il bicchiere.....

lei:che faiiiiiiiiiii???

io:haoooo ma sono tante...

lei:ma che dici dai che uno grosso come te,ce ne vogliono almeno 30..

io:occhi a rana...30???ma ti sei impazzita,con trenta goccie ,su internet ho letto che ci hanno addormentato un rinoceronte...un’aspirina…paracetamolo???

lei:dai fai l'uomo....forza rimetti il bicchiere...

io tremolante rimetto il bicchiere....16,17,18,....

a 20 ri_tiro via il bicchiere...."mi fai vedere la tua laurea in medicina per favore....."

lei:mamma mia che pauroso...tiè mi mette in mano una tachipirina da 1000...

io:tremolante ingurgito tutto...

mi metto al letto....tempo 10 minuti e vedo un drago...poi uno dei sette nani....poi un puntino rosso in cielo,lo seguo con lo sguardo e ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzz

ENCEFALOGRAMMA PIATTISSIMO!

dormo un'oretta.....mi sveglio tutto sudato...ero in un lago,il brutto che stavo annegando....mi riaddormento.....avevo un battito cardiaco ogni 20 minuti.....mamma mia,mi ha accarezzato la morte!

la mattina mi sveglio...intontito...mi guardo i piedi ,mi sentivo una cosa all'alluce,guardo avevo un biglietto con il mio nome scritto sopra....mi sono misurato la febbre avevo 35.6 praticamente ero cadavere, freddooooooooooo!!

mi alzo dal letto,c'era la sindone sulle lenzuola....

la mia coinquilina non c'era...

mi alzo faccio una doccia ed esco....vado dal dottore a farmi fare il certificato medico...gli racconto tutto...sorride...mi dice che mi ha detto bene che avrei potuto rischiare il collasso....esco prendo il cell..mando un messaggio alla mia coinquilina...

c'era scritto"TI HA DETTO MALE....QUESTA VOLTA NON CI SEI RIUSCITA......RITENTA"

 

per tutti.....consultate il medico,non date retta a nessuno...fidatevi.....

bacetti...........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

crissmacrazorxgnxalina.brucchiettiLady_JulietterickenrickenSimona.PoggiUnaDivaCattivapetricadg100GIOR7800colt69babarabamiss.mirandaLa_Pitonessa0maximun_2000scrittocolpevole
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963