Pensierimisti

Italia compione del mondo 9 luglio 2006

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: scrivendo2007
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: TO
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« FINALMENTE!!!!!!M »

SOSTITUISCE NAPOLITANO!

Post n°379 pubblicato il 26 Aprile 2010 da scrivendo2007

Il cavaliere il 25 aprile ieri ha fatto il discorso che spettava solo al Presidente della Repubblica e non al capo del governo. Berlusconi cerca di allenarsi per quando sarà presidente della repubblica, lui. Ma il Presidente Fini non glielo permetterà! Il cavaliere non vede l'ora che Napolitano finisca il suo mandato dei 7 anni, per fare lui, Berlusconi, il presidente della Repubblica. Tempo fa già avevo chiesto al Presidente Napolitano che se dimettessi lui avrebbe fatto qualcosa che chiedeva l'opposizione "la sinistra". Berlusconi ha l'anvizione di arrivare alla carica più alta dello Stato. Non si è mai visto che un capo di governo confiscasse la televisione solo per lui per mandare un messaggi alla Nazione, come se fosse presidente della Repubblica. Nella testa del cavaliere, frulla notte e giorno l'idea che deve essere presidente della Repubblica. Infatti ha cominciato a fare dei discorsi che spettano solo al Presedente della Repubblica, come se fosse lui Presidente della Repubblica.  Fini dovrebbe mandarlo a quel paese.
Mi dispiace per gli elettori meridionali, che a posto di eleggere le persone che difendono il sud, votano per i partiti e per quelli che vengono dal nord. I parlamentari e il popolo del sud o sono sordi e ciechi, o sono ignoranti che non vedono che la lega nord Bossi pensa solo pre la padania e gliene frega degli altri. A Bossi interessa solo il Federalismo fiscale, per tenersi tutti i soldi che si producono al nord che rimangono lì. quindi chi è ricco continua ad arricchirsi, e chi è povero, continua a impoverirsi. Questo i parlamentare del sud non lo capiscono, e lasciano fare tutto quello che vuole la lega nord e Berlusconi. Ci sono anche al sud che votano per la lega nord. questo non è stupido? in parlamento mandiamo tutti coloro che vogliono andare al potere solo per arricchirsi e basta. Non vanno per onore e per fare qualcosa per la loro terra. Della loro terra se ne fregano tutti. E noi burattini li mandiamo.


::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

               *       *      *       *        *        *

Ma che sta succedendo in Italia?
ci sono quasi tutti i giorni degli omicidi. La madre che uccide i figli.  Il marito che occide la moglie e i figli. I detenuti  in carcere si impiccano.
Io penso che succede tutto questo nelle famiglie, perchè la donna ha chiesto la parità nei confronti dell'uomo, e adesso invece vuole il comando assoluto. Non le basta la parità. Per questi gli uomini non sopportano di essere comandati dalla donna, e viene fuori la violenza, e gli omicidi. Quando c'era un capo famiglia, tutto questo non succedeva. Quando non c'è un capo che comanda, non c'è mai un ordine da seguire. Ognuno va per conto suo, perchè dice: qui comando io e devo essere ascoltato. invece succede una catastrofe, che ci ammazzano l'uno con l'altra, perchè non si sa chi comenda, e vogliono comandare tutti in casa. Anche i figli, e ad un certo punto succede quello che succede, quando qualcuno in famiglia si stufa di essere comandato. Tutto quello che succede in famiglia, è provocato dalle leggi sbagliate. 

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: scrivendo2007
Data di creazione: 01/10/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angidanmlr777psicologiaforensekiara54dimetz2009cercoilcoraggioarmando.baldinsagredo58mauriziocamagnascrivendo2007dimetz2004fugadallanimafrancesca632margherita.22miamicky
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

io non getto parole al vento, quello che ho scritto è la...
Inviato da: dimetz2004
il 03/07/2013 alle 00:30
 
dopo aver letto il post, sono curiosa e anche ansiosa...
Inviato da: grandchic
il 23/06/2013 alle 02:52
 
CI SONO TANTI FAKSI MALATI CHE PERCEPISCONO UNA...
Inviato da: Roberto
il 01/12/2011 alle 21:28
 
spero nel frattempo abbiano provveduto..
Inviato da: nonna.fra
il 27/02/2011 alle 19:46
 
buona serata..
Inviato da: nonna.fra
il 27/02/2011 alle 19:45
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom