Creato da ANGIOLETTOMIO14 il 08/11/2012

RaggioDiSole

Il sole esiste per tutti...il sorriso è la sua anima...

 

« buone feste a tutti

buongiorno mondo!!!

Post n°110 pubblicato il 07 Gennaio 2016 da ANGIOLETTOMIO14

 

 

 

 

 

Chiamerò il mattino

con il tuo nome

ed ogni giorno il tuo sorriso

sarà tutto per me



e quando sorridi?

fai scuotere i cielo

per far cadere

un po di dolcezza..

 il buio si sposta

per far passare la tua gioia..

devid sassi

luce

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RomanticoSorriso/trackback.php?msg=13337226

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 07/01/16 alle 15:05 via WEB
Bella musica e canzone...un abbraccio
 
DueHalzini49
DueHalzini49 il 08/01/16 alle 07:23 via WEB
Ciao Son passato per curiosità, bello il tuo blog e bello il tuo nick ^_____^ Buon uicchend. Giuseppe
 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 16/01/16 alle 06:59 via WEB
La settimana è terminata,il weekend è appena iniziato,il sole a momenti da luce a un altro e io ti auguro di sfruttare come meglio puoi ogni istante della giornata.Buona giornata e felice weekend amica mia.tvb Sasà. clicca
 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 17/01/16 alle 19:44 via WEB
Ti auguro una domenica semplice, fatta di piccole cose… un giorno in cui tu possa ritrovare cio’ che hai sempre avuto e guardarlo con gli occhi meravigliati e stupiti, come se si trattasse della prima volta… il viso di chi ami, l’abbraccio di chi hai nel cuore l’odore del caffe’ e latte che, chissa’ perche’, di domenica e’ ancora piu’ piacevole, un pranzo in splendida compagnia, la fragranza indimenticabile delle paste con la crema, che ti riportano alla tua infanzia, a casa dei nonni, in una bellissima giornata di sole. Ti auguro una domenica in cui cio’ che talvolta diamo per scontato e ordinario, si vesta di una luce nuova e divenga straordinario. Ti auguro una domenica in cui tu non debba andare alla ricerca del senso delle cose, ma che siano le cose a trovare il loro senso. Ti auguro una domenica in cui, aprendo le finestre e respirando l’aria del mattino, tu possa sentire nella tua anima un grande e indescrivibile senso di gratitudine per la vita e per cio’ che ti circonda.(web)
clikka

Ti lascio un sorriso augurandoti una buona Domenica e un sereno inizio settimana!!!Tvb Sasà.

 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 22/01/16 alle 20:28 via WEB
Certe volte basta poco x riaccendere i ricordi, l’odore di quel caffè, il sapore di quel bacio,il relax di un weeknd...Buon fine settimana carissima amica.
clikka

Baci e a presto Sasà.

 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 05/02/16 alle 21:28 via WEB
Mi è capitato di perdonare le persone solo perché non volevo che uscissero dalla mia mia vita. Continuavo a sopportare ogni minima cosa sperando che un giorno tutto ciò sarebbe finito. Credo invece che avrei dovuto essere forte e mettere fine a tutto. Ricorda, se qualcuno ti fa male una volta è colpa sua, ma se te ne fa due, la colpa è tua. (Nicholas Sparks) Notte serena e un abbraccio raggio di sole...tvtb...
 
afrodite.58
afrodite.58 il 10/02/16 alle 09:46 via WEB
Ciao dolce, un sorriso donato all'improvviso e senza un perché rimane per sempre nel cuore, è una luce destinata a risplendere. Un bacio e mille sorrisi ^___^ ^___^ ^___^
 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 13/02/16 alle 23:01 via WEB
Buon san Valentino, non ai fiori, ai cioccolatini, alle cene al lume di candela e agli altri piacevoli rituali mondani. Auguri all'amore vero, quello capace di resistere al tempo e alle distanze, quello fatto di piccoli e preziosi gesti quotidiani. Auguri ai nostri genitori e ai nostri nonni, a quelli che nelle tempeste della vita hanno saputo stringersi le mani più forte. A quelli che, quando si baciano, baciano tutta la loro vita.
Antonio Curnetta
clikka

 
camnisi1943
camnisi1943 il 01/03/16 alle 22:39 via WEB
E che il tuo cuor dolce Katia si apra alla nuova felicità primaverile. Cogli l'attimo e non farlo divenir fuggente. klik e dolci sogni, Camillo.
 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 09/03/16 alle 19:58 via WEB
Scusa...lo so!!!lo so ke sono un bel pò in ritardo,ma vale x i prossimi 364 giorni.Buon 8 marzo...
clikka

Nn so se mai riuscirò a farmi perdonare di averti privata di un fiore da me x l'evento di ieri. spero ke sia gradito cmq oggi.... buon 8 marzo e scusa il ritardo.
clikka

ti abbraccio e a presto Sasà.

 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 26/03/16 alle 11:45 via WEB

clikka

È bello osservare le prime luci del mattino quando, tra l'umido abbraccio della nebbia e il rossore dell'est, s'immagina questa giornata colorarsi di gioia pian piano... da tempo, infatti, il risveglio che cattura ogni creatura pone nell'intimo di ognuna di esse questa speranza! Anche la natura posa le sue note delicate e colorate componendo preziose coreografie, simili a vere danze, trovando tinte brillanti lucidate dalla rugiada bearsi allietate dal cinguettio degli uccellini innamorati... esse si miscelano al dondolio ansimante dei fiumi, felici del dono rumoroso e puro dell'acqua dei ghiacciai! È bello osservare le primi luci d'un mattino speciale quando, tra la moltitudine dei raggi del sole, si và a cercare un volto da poco trasformato da morto a Risorto... da tempo, infatti, la storia narra la vicenda dell'uomo capace di donare all'intimo di sempre nuovi credenti un esempio di sacrificio estremo pur essendo Figlio di quel Padre e Dio Creatore del mondo e della storia! Anche la natura pare attendere questo Suo passaggio ricco di passione, preghiera, sofferenza, perdono, con un rispettoso silenzio dal pomeriggio di Venerdi fino all'annuncio della Sua ascesa nella Gloria... Gesù appare trasformato nel mattino di Pasqua, rivestito di splendide vesti e pronto a ringraziare coloro che hanno pregato e meditato per i loro cari, credenti spesso combattuti dai problemi del mondo, tentati dall'odio razziale, dal denaro e da quel demonio capace di calarsi negli intimi fino a quando un gesto di croce benedicente, ricco di perdono, lo allontana... I colori ammantati di morte e di tristezza del Venerdì sono stati sostituiti con un magico tocco del Creatore da colori sgargianti e vivaci, mentre gli uccellini sembrano voler comporre un osanna al Redentore! La musica torna a risuonare nelle chiese silenziose e gli ulivi osservano i nuovi fiori sull'altare, pronti ad allungare le loro corolle verso quell'uomo nuovo rivestito di santità, carità, amore, gioia e vita... in esso è racchiuso un mistero pur svelato dal puro candore dello sguardo di un bimbo... Dono o tesoro, ben più prezioso dell'oro si trova nei cuori di ogni uomo di buona volontà: è l'Amore! Buona Pasqua nella immensa gioia del Signore Gesù, Risorto per noi! Paolo Olivari
clikka

Con tt sincerità e dal profondo del mio cuore ti auguro una di nn trovare nell'uovo il solito dono materiale,ma di trovare il dono più bello ke posso augurarti!!!!tanta pace gioia e serenità x te i tuoi cari e tt il resto del mondo....Buona Pasqua Katy.

 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 17/04/16 alle 00:20 via WEB
un sorriso notturno augurandoti una dolce notte e splendida domenica.
clikka

ti abbraccio Sasà.

 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 20/04/16 alle 10:13 via WEB
Ogni amico è: una gioiosa melodia!!!! Ogni amico è: un verso poetico!!! Ogni amico è: una continua emozione... L'amicizia: impossibile renderla parole.
clikka

Buona giornata fanciulla,un sorriso dal tuo Amico Sasà.

 
camnisi1943
camnisi1943 il 28/05/16 alle 12:19 via WEB
D'essere o non d'essere, questo fu il grande dilemma d'un tempo, ora invece, chissà, che lo sia ancora cara amica mia Katia? Clicca e buon fine settimana, ciaooooo, Camillo.
 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 07/06/16 alle 18:54 via WEB
Un sorriso di buona serata x te fanciulla....
clikka

Ti abbraccio e a presto Sasà.

 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 08/07/16 alle 11:38 via WEB
felice giornata fanciulla e sereno fine settimana...
web
clikka

Un abbraccio e a presto Sasà.

 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 30/07/16 alle 21:34 via WEB
Ti arriva un sorriso di buona serata e
clikka e lo saprai...

Ti abbraccio e a presto Sasà.

 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 16/08/16 alle 11:38 via WEB
C'e ne è x tt e in abbondante x iniziare una serena giornata!!! Il ferragosto è passato e x fortune il caldo ci tiene ancora compagnia...Ti auguro ancora tanta dolcezza e relax x queste splendide giornate.
clikka

Buon maetedi fanciulla...
clikka

Ti lascio un sorriso e auguro ke il mondo intorno a te sia sempre intonato con i tuoi passi.Tvb e ti abbraccio Sasà.

 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 21/08/16 alle 11:51 via WEB
Sicuramente ci sono giorni nei quali non c'è poesia ma, se ti guardi intorno, le cose sono straordinarie. Perciò fermati un secondo, goditi la bellezza, senti la magia, vitale. Le cose accadranno, le persone cambieranno, l'amore trionferà."
Non c’è più bella parola kè saper dire grazie. Grazie x tt, grazie x ogni cosa, e sopratutto grazie di essere ciò ke sei...
clikka

Ti auguro con un sorriso una dolce giornata,una domenica favolosa,una nuova settimana serena e un fine agosto con tanto relax...Ti abbraccio e a presto Sasà.

 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 23/08/16 alle 08:40 via WEB
Ho preso la felicità, l'ho avvolta in carta d'anima e fiokki di sogno e l'ho messa sulle ali del pensiero xké voli da te ovunque tu sia. Buon compleanno Katy!!!
clikka

Un abbraccio forte e sincero dal tuo caro amica Sasà.

 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 26/08/16 alle 19:20 via WEB
Ci sono poche parole a questo mondo che non siano segretamente velate di malinconia ed è una gioia senza pecche scoprire un’anima pura. Sono anime che somigliano ai primi libri dei bambini: contengono poche parole e sono piene di colori. (Christian Bobin)
clikka

Buona serata amica mia e felice weekend...Ti lascio un sorriso ti abbraccio Sasà.

 
satanona
satanona il 22/09/16 alle 17:01 via WEB
Carissima angioletta spero che tu stia bene e che la tua vita proceda nel modo migliore. Un abbraccio immenso. Asia
 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 25/09/16 alle 19:35 via WEB
Un ^_**** x te ke sei una Donna speciale....
clikka e dolce domenica...

ke la nuova settimana ti porti gioia tanta fortuna in tt ciò ke fai....Ti abbraccio e a presto Sasà.

 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 04/10/16 alle 19:23 via WEB
Eccomi x augurarti una felice serata!!!
clikka.

Un sorriso e a presto Sasà.

 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 08/10/16 alle 20:30 via WEB
Un sorriso di buona serata x te e felice weekend!!!
clikka.

Tvb Sasà.

 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 24/10/16 alle 11:48 via WEB
Buongiorno a tt il mondo,un buongiorno speciale x te e buon inizio di settimana....
clikka.

Un abbraccio e a presto Sasà.

 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 02/11/16 alle 18:42 via WEB
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il vostro campo che seminate con amore e mietete con più riconoscenza. E' la vostra mensa e la vostra dimora. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo cercate per la vostra pace. Se l'amico vi confida il suo pensiero, non nascondetegli il vostro, sia rifiuto o consenso. Quando lui tace, il vostro cuore non smette di ascoltare il suo cuore; Poiché nell'amicizia ogni pensiero, desiderio, speranza nasce in silenzio e si divide con inesprimibile gioia. Se vi separate dall'amico, non provate dolore; Poiché la sua assenza può schiarirvi ciò che più in lui amate, come allo scalatore la montagna è più chiara dal piano. E non vi sia nell'amicizia altro intento che scavarsi nello spirito, a vicenda. Poiché l'amore che non cerca soltanto lo schiudersi del proprio mistero, non è amore, ma il breve lancio di una rete in cui si afferra ciò che è vano. La parte migliore sia per il vostro amico. Se egli dovrà conoscere il riflusso della vostra marea, fate che conosca anche il flusso. Quale amico è il vostro, per cercarlo nelle ore di morte? Cercatelo sempre nelle ore di vita. Poiché egli può colmare ogni bisogno, ma non il vostro nulla. E dividetevi i piaceri, sorridendo nella dolcezza amica. Poiché nella rugiada delle piccole cose il cuore scopre il suo mattino e si conforta.
Kahlil Gibran
clikka

Ti auguro una felice serata e ti lascio un sorriso...

 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 10/11/16 alle 11:26 via WEB
Buongiorno e ....
clikka

By e a presto Sasà

 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 13/11/16 alle 20:32 via WEB
Eccomi di coesa x augurarti una felice domenica sera e sereno inizio di settimana....
clikka

ti abbraccio e a presto Sasà

 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 05/12/16 alle 12:47 via WEB
La felicità nn è qualcosa da rimandare!!!! Ella è come un bacio, devi condividerla con qualcuno x gustarti il suo sapore...
clicca

Felice settimana e dolce giornata. Tvb Sasà.
 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 12/01/17 alle 21:28 via WEB
La felicità è come una farfalla: se l’insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.web
clicca

Buona serata e felice venerdì......By Sasà.
 
mennillosalvatore
mennillosalvatore il 12/02/17 alle 18:27 via WEB
Buona domenica sera e felice nuova settimana.... Un sorriso ti avvolge ovunque sei....
clicca

Tvb e a presto Sasà.
 
satanona
satanona il 06/07/17 alle 16:00 via WEB
Mi fermo per un bel pò. Buona continuazione e che sia un'estate travolgente :-) a presto e mega baciotti :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

karen_71carima68claudiorostellatoFantasy_LadyAPCESNuvola_volailariavitale_inykole3ardizzoia.nataliaMITE_ATTACHET_2foreverfashion84aligi4saggezzaindianaolegna69francmarco1
 
 

GRAZIE FRANCY

donoregalo

 

 

GRAZIE SAGGEZZA!!!

DONO

 

 

GRAZIE...

 due angeli che mi hanno abbracciato con il loro incondizionato bene e professionalità...a Lucia e Stefania dico...G RAZIE DI CUORE....

Ricorda sempre la tua luce blu...

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963