Creato da dementia.space il 09/03/2010

Porcelain

my blog

 

 

Naraku

Post n°12 pubblicato il 25 Dicembre 2010 da dementia.space

 
 
 

°°Il MiO dIaRiO°°

Post n°11 pubblicato il 18 Luglio 2010 da dementia.space

 

Sorrido, vedendo queste foto :D ecco i miei Gaze al tempo di Yune.

Reita è l'unico che ho riconosciuto subito, grazie alla sua famosa fascetta ^^ 

 

 

ecco Kaiiii <3  Adoro questo ragazzo, è così kawaii <3 <3 <3 <3 <3 Sostituisce Yune nel 2003, e il primo singolo pubblicato dai Gaze è Wakaremichi <3 <3 <3

 

 

Datemi un auto, un biglietto aereo!! Me ne vado in Giappone!!! 

 

_____________________________________________________________________

Finalmente ho cambiato canzone *_* 

Dovrei cambiare altre cose in questo blog

ma non ne ho molta voglia :P 

Cmq....bah...non so che dire 






 
 
 

The Vampires Diares

Post n°8 pubblicato il 25 Marzo 2010 da dementia.space

da Il diario del vampiro- Il risveglio  di Lisa Jane Smith 

4 settembre 

Caro diario

oggi succederà qualcosa di terribile.

Non so perchè l'ho scritto. E' pazzesco. Non ho nessun motivo per essere turbata, invece ne ho molti per essere felici, eppure...

Eccomi alle 5.30 del mattino, sveglia e spaventata. Continuo a ripetermi che sono semplicemente sconvolta per la differenza di fuso orario tra la Francia e qua.

Ma questo non spiega perchè mi sento così spaventata. Così persa.

L'altro ieri, mentre zia Judith, Margaret e io tornavamo in auto dall'aeroporto, ho avuto una sensazione stranissima. Quando abbiamo svoltato nella nostra via ho subito pensato :"Mamma e papà ci stanno aspettando a casa. Scommetto che saranno nella veranda oppure in soggiorno a guardare fuori dalla finestra. Avranno sentito tantissimo la mia mancanza".

Lo so. Sembra completamente pazzesco.

Ma anche quando ho visto la casa e il portico vuoto mi sentivo in quel modo. Dopo aver fatto di corsa gli scalini, ho provato ad aprire la porta e ho bussato con il batacchio. E quando zia Judith ha aperto la porta mi sono precipitata dentro e mi sono fermata nell'ingresso ad ascoltare, aspettandomi di sentire la mamma scendere dalle scale o papà chiamare dalla sua "tana".

Proprio allora zia Judith ha lasciato cadere la valigia sul pavimento dietro di me e con un enorme sospiro ha detto :" Siamo a casa".

E Margaret ha riso. Allora mi ha sopraffatto la sensazione più orribile che abbia mai provato in vita mia. Non mi sono mai sentita totalmente persa.

Casa. Sono a casa. Perchè mi sembra una bugia?

Sono nata qui a Fell's Church. Ho sempre vissuto in questa casa, sempre. Questa è la mia solita camera, con la bruciatura sulle assi del pavimento dove io e Caroline abbiamo cercato di fumare di nascosto in quinta elementare e ci siamo quasi soffocate. Se guardo fuori dalla finestra riesco a vedere il grande melo su cui Matt e i ragazzi si sono arrampicati per rovinare il pigiama party del mio compleanno due anni fa. Questo è il mio letto, la mia sedia, il mio cassettone.

Ma in questo momento tutto mi sembra estraneo, come se non fosse casa mia. Sono io a essere fuori posto. E il  peggio è che sento che la mia casa è da qualche parte, ma non riesco a trovarla.

Ero troppo stanca ieri per andare all'incontro di orientamento. Meredith ha preso per me il programma, ma non avevo voglia di parlare con lei al telefono. Zia Judith ha detto a tutti quelli che chiamavano che soffrivo ancora per il jet lag e stavo dormendo, ma a cena mi ha osservato con una strana espressione.

 Devo vedere la banda oggi, però. Dobbiamo incontrarci al parcheggio prima della scuola. E' per questo che sono spaventata? Ho paura di loro?

 


5 settembre (in realtà prime ore del 6 settembre , verso l'una di notte)

Caro diario, 

dovrei tornare subito a letto. Solo pochi minuti fa mi sono svegliata pensando che qualcuno stesse gridando, ma ora la casa è silenziosa. 

Stanotte sono successe così tante cose strane che mi sembra di avere i nervi a pezzi. 

Se non altro mi sono svegliata sapendo che esattamente cosa fare riguardo a Stefan. Tutta la faccenda mi è come balzata in mente. Il piano B, Fase Uno, comincia domani. 

 

26 settembre

Caro diario,

mi dispiace di non averti scritto per così tanto tempo, e non so davvero spiegare perchè, se non che ci sono tantissime cose di cui ho paura di parlare, persino con te. 

Innanzitutto, è accaduta una cosa davvero terribile. Il giorno che Bonnie, Meredith e io eravamo al cimitero, un vecchio è stato aggredito, e quasi ucciso. La polizia non ha ancora trovato il responsabile. La gente pensa che il vecchio fosse pazzo, perchè quando si è svegliato ha cominciato a delirare a proposito di "occhi nell'oscurità" e querce e altre cose. Ma io mi ricordo cosa ci è successo quella notte, e mi faccio delle domande. Sono terrorizzata.

Per un pò hanno avuto tutti paura e i bambini hanno dovuto restare in casa dopo il tramonto o uscire solo in gruppo. Ma sono passate circa tre settimane ormai, e non ci sono state più aggressioni, così l'eccitazione sta calando. Zia Judith dice che il colpevole dev'essere stato un altro vagabondo. Il padre di Tyler Smallwood ha perfino suggerito che il vecchio possa averlo fatto da solo, anche se vorrei proprio vedere qualcuno mordersi da solo alla gola. 

Ma soprattutto sono stata occupata con il Piano B. Per ora, sta andando bene. Ho ricevuto molte lettere e un mazzo di rose de "Jean-Claude" (lo zio di Meredith è fioraio), e sembra che tutti abbiano dimenticato che a me interessava Stefan. Così la mia posizione sociale è sicura. Perfino Caroline non ha creato problemi. 

In effetti, non so cosa Caroline stia facendo in questi giorni, e non mi importa. Non la vedo più a pranzo, o dopo la scuola; sembra che si sia allontanata completamente dalla sua vecchia compagnia.

C'è solo una cosa che mi interessa, ora. Stefan.

Neanche Bonnie e Meredith capiscono quanto lui sia importante per me. Ho paura di dirglierlo; ho paura persino che sono pazza. A scuola indosso una maschera calma e controllata, ma dentro di me...be' ogni giorno è sempre peggio. Zia Judith ha cominciato a preoccuparsi per me. Dice che non mangio abbastanza in questi giorni, e ha ragione. Mi sembra di non riuscire a concentrarmi sulle lezioni, e neanche sulle cose divertenti come la raccolta fondi per la festa della Casa Stregata. Non riesco a concentrarmi su niente a parte lui. E non capisco nemmeno il perchè. Non mi parla da quell'orribile pomeriggio. Ma ti dirò una cosa strana. La settimana scorsa, durante la lezione di storia, ho alzato gli occhi e l'ho sorpreso a guardarmi. Eravamo seduti a pochi banchi di distanza, e lui era girato completamente di traverso rispetto al suo banco, e mi fissava. Per un momento mi ha fatto quasi paura, e il cuore ha cominciato a battermi, e ci siamo semplicemente fissati, e poi lui si è voltato. Ma da allora, è successo altre due volte, e ogni volta ho sentito i suoi occhi su di me prima ancora di vederli. Questa è proprio la verità. So che non è la mia immaginazione.

Lui è diverso da tutti i ragazzi che abbia mai conosciuto. Sembra molto isolato, solo. Anche se è una sua scelta. Ha vuto un gran successo con la squadra di football, ma non frequenta nessuno dei ragazzi, tranne forse Matt. Matt è il solo con cui parla. Non frequenta neppure le ragazze; questo lo noto, quindi forse la notizia sull'agente della narcotici sta funzionando. Ma sembra più che sia lui ad evitare gli altri che il contrario. Sparisce fra le lezioni e dopo gli allenamenti di football, e non l'ho mai visto neanche una volta alla caffetteria. Non ha mai invitato nessuno nella sua stanza alla pensione. Non passa mai al bar dopo la scuola. Allora come faccio a sorprenderlo in qualche posto dove non possa evitarmi? Questo è il vero problema con il Piano B. Bonnie dice :" Perchè non ti ritrovi bloccata con lui sotto un temporale, così dovete stringervi l'un l'altro per conservare il calore del corpo?" .  E Meredith ha suggerito che la mia auto potrebbe rompersi davanti alla pensione. Ma nessuna di queste idee è praticabile, e io sto impazzendo per trovare qualcosa di meglio.

Ogni giorno diventa sempre peggio per me. Mi sento come un orologio o qualcosa del genere, che si carica sempre di più. Se non trovo subito qualcosa, io...

Stavo per dire "muoio" 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

in continuo aggiornamento 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Petitprince43erikucucciamelimail86om.faiv.5Lola_Uclaudia95csouthcross0falco1941psicologiaforensedelfina_rosadementia.spaceanais.purpleHenryVMillerhenrik92
 

ULTIMI COMMENTI

torni torni si.. scrivi benissimo.. e vorrei vedere...
Inviato da: anais.purple
il 02/10/2010 alle 10:58
 
buon fine settimana... tesoro......
Inviato da: anais.purple
il 02/10/2010 alle 10:57
 
sempre se torno :P
Inviato da: dementia.space
il 04/09/2010 alle 00:44
 
e qndo torni portami gli spaghetti in salsa...
Inviato da: anais.purple
il 08/08/2010 alle 19:16
 
ciao tesorina un bacino:).... sempre bellissimo il tuo...
Inviato da: anais.purple
il 07/07/2010 alle 21:08
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963