Rose Meditative

Saper parlare è importante. Saper ascoltare è prezioso. Saper meditare è indispensabile.

 

"Have no fear of perfection.
You'll never reach it"

Salvador Dali

 

LETTORI IN QUESTO ISTANTE

who's _nline

 

ON AIR

James Blake
Untold

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redazionetgbetty_meVert1C4lsalvatore.cilonanafuantonella62007jononnosetteaprilepantaleoefrancarenato.anna_1959mimosa.66kamumMontagna.Barbarafossarossonera
 

ULTIMI COMMENTI

Cercare la felicità
Inviato da: puzzle bubble
il 03/05/2012 alle 14:20
 
c'è poco da aggiungere... cercavo l'immmagine di...
Inviato da: shadow
il 28/10/2010 alle 22:32
 
Ognuno ha un rapporto molto personale col dolore che viene...
Inviato da: La_tua_donna
il 25/10/2010 alle 21:27
 
Sono quiiiiiii!!! :P
Inviato da: Fehde
il 14/10/2010 alle 23:38
 
Scusami,ti ho scritto un commento del post dove c'è...
Inviato da: Alessia
il 19/06/2010 alle 13:18
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« Un filo invisibilePartita a scacchi col destino »

Post N° 77

Post n°77 pubblicato il 14 Luglio 2008 da raven.sas


Buongiorno signori, giorni orsono, trovai questo commento ad un mio post. Non so, se sia stato davvero Laughing.man a scrivere ed inviare queste parole ma ritengo opportuno, per una miglior comprensione del soggetto che scrive tra queste pagine, che voi leggiate. L'ho fatto solo in quanto, lui non si sbilancia mai ed invece con questo commento, ha aperto uno spiraglio nel baratro dell'enigma, che fa capo al nick Laughing.man84.... Sperando di aver fatto cosa gradita, sia al sopracitato Lau, che ai suoi lettori, me ne vado in punta di piedi, senza sbattere la porta, silenziosa come un topolino.....ssssssstttttttttt........ ciao a tutti.......

 ravensas

Inviato da Laughing.man84 il 12/07/08 @ 13:43 via WEB

Il dilemma è: mostrare se stessi, permettere alla gente di conoscere

il nostro vero io, o mostrargli solo la nostra maschera ?

Per quanto mi riguarda, credo che quasi nessuno conosca il mio vero

io. Molti, se sono veramente intimi, ne colgono delle sfumature, e

questo mi fa piacere. Ma non mi sono mai sforzato di trasmettere il

mio vero carattere, perchè fondamentalmente parto da un presupposto

un po amaro: NESSUNO può capire completamente la mia vera natura.

Il che non mi turba più di tanto, perchè amo alla follia me stesso, e

non sento la necessità che lo facciano altri ;)

La mia maschera, quella si, mi piace farla vedere. Senza dubbio è

molto simile al mio carattere, ma il punto è questo: non lo è ! E'

una mia creazione, di cui vado orgoglioso, e l'ho modellata in base a

tutte le parti del mio carattere.

Ma nasconde la parte veramente sensibile di me, quella che può essere

ferita. Quella, la tengo custodita in profondità. E quasi nessuno la

conosce.

Wow, raven, mi hai spinto ad aprirmi ! Ho perso per un attimo il

controllo :) Devo avere paura ad entrare nel tuo blog, per caso ??

Ciao raven, un bacione

Laughing.man84

 
Chissà se dopo ripasserà...mah il rischio è alto...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Laughing.man84
Data di creazione: 05/01/2008
 
 

PERIODO 5: APNEA ESTATICA

PERIODO 4: IDENTITà ED ESTROVERSIONE

PERIODO 1: CALMA APPARENTE

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963