Creato da Roselady il 22/01/2009

Roselady

il viaggio continua..

 

« vivaoggi piove »

lavoro e gelosia

Post n°40 pubblicato il 14 Maggio 2009 da Roselady

lettera aperta

oggi sono arrabbiata
arrabbiata perche me li sono trovati tutti contro
quando sei una contro tutti la prima cosa da fare è riflettere perchè probabilmente quella che sbaglia sono io. Mi sento sconsolata e delusa.. quelle giornate...
mi accusano di essere gelosa..gelosa di chi?

Mi dicono che una collega che lavora in un ufficio siccome era sempre in ritardo e siccome poverina ha tre figli hanno deciso che da lunedì aprirà l'ufficio mezz'ora piu tardi.. allora io ho risposto che per me era una caxxata perche da che mondo e mondo siamo noi ad adeguarci all'orario d'ufficio e non viceversa l'ufficio si adegua a noi...in tutta risposta in quattro mi hanno detto che ero gelosa...

allora ho risposto " allora io che ne ho due di figli posso venire con un quarto d'ora di ritardo?" la risposta è stata No per te è diverso. tu non hai un disagio , e certo perchè chi è sempre precisa si alza un'ora prima si fa il "culo" per essere sempre in orario corre da farsi venire un infarto..va bene cosi non ha bisogno di niente ce la fa da sola finche non muore in silenzio..ma se ti permetti di farlo notare allora sei gelosa....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

masunta57lukageorgescupanpanpialessia_menconidimarzo_chiaratokio34med3med4sbobinsemma.mariaYashamaruprogettocasa09polinovaindiangingermariateresa_giulianif.zizzadoroacquadigiodgl0
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963