C'era una volta...

Credere o non credere questo è il problema! Seguire l'istinto o la ragione?

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ROSPETTA

glitter title=
 
 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 02 Marzo 2008 da Randy32
Foto di Randy32

Noi due stretti dentro ad una macchina nello squallido parcheggio di un aeroporto…in silenzio!

Un silenzio spezzato dal battito dei nostri cuori… che come tamburi  suonavano la loro disperazione!

Un silenzio spezzato dalle lacrime del cielo… sì, anche lui piangeva quel giorno!

Un silenzio così assordante... urlava, urlava… i nostri pensieri facevano a botte per poter diventare parole, ma niente,  sono rimasti dei pensieri muti!

Ah, se solo avessimo il dono di leggere nel pensiero, quante parole avresti udito quel giorno,  parole che la mia mente gridava alla tua: “E’ stato bello Amore mio, un sogno diventato realtà, abbracciami  forte e non lasciarmi più, io ti amo, ti ho sempre amato e sempre ti amerò, ti prego, non lasciarmi partire, rimaniamo qui per l’eternità…in silenzio!

Stringimi, stringimi ancora più forte…già mi manchi amore mio, come farò? Sono disperata!

 Scimmia, io ti amooooooooooooooo…”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Randy32
Data di creazione: 17/01/2008
 

A TE..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ketulRandy32giuliagrzpianesejdm1sempreesolobarbyandrea_1981ccV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970c.maurizio0lacky.procinonon.sono.iovale_1208
 

GRAZIE!!

        Assegnatomi da

http://blog.libero.it/barbydgl73/

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

SENZA FIATO

 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963