C'era una volta...

Credere o non credere questo è il problema! Seguire l'istinto o la ragione?

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ROSPETTA

glitter title=
 
 

 

« Messaggio #38Messaggio #40 »

New Day

Post n°39 pubblicato il 03 Maggio 2008 da Randy32

Dopo quasi sei mesi di tormento psico-fisico oggi mi sono svegliata con un pensiero diverso dal solito… o perlomeno oggi non faceva male come il solito!! E’ proprio vero che il tempo guarisce ogni ferita… tutto scorre e tutto passa…

Guardandomi allo specchio stamani, invece di avere il consueto broncio da puffo Brontolone, ho rivisto il mio viso ed ho sorriso, uno di quei sorrisi burloni, che ti dice: BEN TORNATA... !

E’ bello… ho un bel sorriso, quasi non me ne ricordavo più.

Più tardi prenderò la macchina e andrò in un posto... è un ponte, ma non preoccupatevi non ho deciso di buttarmi giù…vi ho appena detto che sto bene Sorriso … è un luogo dove andavo spesso con la Iva ed il Pinnato (un giorno vi parlerò anche di loro)… beh, ogni volta che uno di noi si sentiva un po’ depresso, ci fermavamo lì ed urlavamo a squarcia gola, era un modo come un altro per sfogarsi, per scaricare un po’ di tensione emotiva !! Devo dire che funzionava pure… oh, io ci provo.

Certo, non voglio illudermi che questo mio stato d’animo duri a lungo o che i miei problemi si siano risolti, so che non è così, ma al momento sto bene e questo è già tanto!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Randy32
Data di creazione: 17/01/2008
 

A TE..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ketulRandy32giuliagrzpianesejdm1sempreesolobarbyandrea_1981ccV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970c.maurizio0lacky.procinonon.sono.iovale_1208
 

GRAZIE!!

        Assegnatomi da

http://blog.libero.it/barbydgl73/

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

SENZA FIATO

 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963