C'era una volta...

Credere o non credere questo è il problema! Seguire l'istinto o la ragione?

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ROSPETTA

glitter title=
 
 

 

« Messaggio #411 novembre 2007 la mia S... »

30 ottobre 2007 la mia Scimmia scriveva...

Post n°42 pubblicato il 14 Maggio 2008 da Randy32

Il giorno dopo avermi detto "Ti amo"... e dopo aver subito l'umiliazione di un mio... "Ti voglio bene come se ne vuole ad un amico"... la mia scimmietta scriveva...

L'amore è strano.. Puoi sentirlo.. Puoi toccarlo..

 

Ma non puoi essere sicuro che ci sia.
L'idea che non ci sia mai stato è peggio della mancanza stessa.
Mi sento così fragile. Cerco aiuto. Ma chi può aiutarmi?

Lei non mi ama, non lo ha mai fatto.
Non posso crederci.
Non posso sopportarlo.
Sono troppi i momenti in cui mi ha dimostrato il contrario.
Ma a cosa serve tutto questo?
Sto pagando lo scotto di qualche mio errore?
Merito questo dolore?

Ormai è tardi, la mia vita è cambiata. Non so cosa succederà ma so che questa non è la strada giusta.

Avevo creduto nella possibilità di un desiderio, di un sentimento comune.
Non è stato così. Era solo una mera illusione.Una speranza forse. Ma solo mia.

Ricordo tutto quello che ci siamo detti.
Ricordo ogni parola.

Ma a che serve. Sono solo un amico. Anzi lo ero.Non credo che potrà mai essere come prima.

Le voglio un bene immenso, ma in confronto a quello che provo adesso, quel sentimento sembra una goccia nel mare.
Ma perchè un sentimento così bello deve provocare tanto dolore?

Perchè non ti sei innamorata di me?

Avremmo potuto cambiare strada insieme, mano nella mano.

IO sono qui.

Non posso ancora crederci.
Ti conosco troppo bene.
Non eri tu stanotte. Non era la persona che conoscevo io.

Cosa ti ha fatto paura?
Che passassi da compagno di risa a compagno di vita?
Che potessi rovinare quello che la vita ha scelto al posto tuo?

Non sono nessuno per giudicare.
Posso solo interpretare, leggere fra le righe.
Non sei felice, non lo sei mai stata.

E' quel che sento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Randy32
Data di creazione: 17/01/2008
 

A TE..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ketulRandy32giuliagrzpianesejdm1sempreesolobarbyandrea_1981ccV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970c.maurizio0lacky.procinonon.sono.iovale_1208
 

GRAZIE!!

        Assegnatomi da

http://blog.libero.it/barbydgl73/

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

SENZA FIATO

 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963