« BUONGIORNO....A TUTTI!!!L'italia del pallone e dei c.t. »

sono tornata!!!!

Post n°13 pubblicato il 12 Giugno 2006 da modini

Scuste per questi giorni di assenza..ma diciamo che mi sembra di essere un criceto nel girone degli sfigati..per fare un breve riassunto di questo periodo...mmm..mi č uscita la rotula giocando a calcetto ed ora devo stare con un tutore( e l'abbronzatura ne sta giovando...non potrņ mettere minigonne fino al prossimo anno) ed a settembre forse mi opereranno ai legamenti..boh!!!..poi ho preso una multa perchč ero nella corsia autobus..ma io l'avevo scambiata per una corsia provvisoria...poi il mio ex..un tale chiamato cocoon č tornato...ed io non devo vederlo..non posso e non voglio perchč poi mi intorta...in questo č un maestro..dice quelle frasi che mi voglio sentir dire io mollo ogni cosa e poi al solito lui si stanca di me e mi lascia...basta psicopatici ho chiuso la saracinesca!!!! la riaprirņ solo per chi merita!!!! basta sindrome di Tarzan..e poi ora son presa con il lavoro e lo studio..tra venti giorni parto..due mesi negli usa!!! sempre che riesca a capire cosa mi chiedono alla dogana!!! il mio inglese č veramente squallido!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

filonicklorenadivalentintyrael87MeuBrasilBrasileroTerzo_Blog.Giusenrico.cuccu2018massinovantunofrancesca.soffionecicci74sa.tricolibarrylyndon2001fturroFranziskus79Mr.Green_76pupas74
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963