« L'italia del pallone e dei c.t.Messaggio #16 »

hello boys and girls!!!!

Post n°15 pubblicato il 20 Giugno 2006 da modini

come va ?..io sono sulla via dello sclero totale non posso fare nulla con sto ginocchio e la cosa mi fa impazzire..e va a finire che diventerò una botte a furia di stare ferma...e poi l'ortopedico mi ha detto niente bici per due mesi e per il calcetto se ne riparla a settembre!!! ..e come faccio..??? io sono abituata a fare abbastanza sport perchè così mi scarico e così posso mangiare e soprattutto bere quel che voglio ed ora??? comunque..lo sclero due riguarda la valigia...sto via due mesi..ed io ho tanti vestiti, tante scarpe tante borse..che se non mi porto dietro poi non le potrò mettere fino all'estate prossima..allora da due giorni metto e tolgo roba dalla valigia..pesando e stirando bene..(non so mi son messa in testa che la roba stirata oltre ad occupare meno spazio pesi meno)..ma non c'è niente da fare..ho bagagli fuori peso..quindi sto iniziando a togliere la roba non indispensabile che comprerò là..balsamo..dentifricio..e quello roba lì..insomma secondo me è l'effetto inter rail..ho dovuto per tanti anni..(ho fatto 4 inter rail)..far stare la roba in un misero zaino che quando vedo una valigia vorrei ficcarci dentro l'armadio!!!..sclero numero tre..e non è l'ultimo..un mio conoscente..uno che diciamo un pò mi piaceva...ma era amico del mio ex e quindi..nisba...ha trovato una fidanzata..ora dico..non ha avuto una donna per 35 anni e la deve trovare ora???..sclero quattro..il fatto di partire per due mesi e rotti mi entusiasma..poi l'america...però ho paura di tornare e trovare le cose diverse da come le ho lasciate..vedete a me la mia vita piace molto così com'è..e lo so con i miei amici sono territoriale...a volte ho pensato di fargli la pipì attorno per marcare il territorio..e così ho paura che quando tornerò sarà tutto diverso..loro magari fidanzati con fidanzate che non accetteranno il nostro rapporto..(come del resto tutti i miei ex)..e quindi non avranno più tempo per me..lo so che è un discorso egoista ed infantile e che io dovrei augurarmi solo la loro felicità..ma intendiamoci io voglio che siano felici..ma un pò muoio dentro al pensiero del distacco e delle cose che inevitabilmente cambieranno...cercate di capirmi io vivo sola da quando avevo 18 anni lontano dalla mia famiglia e loro sono un pò la mia famiglia..quelli che se avevo l'influenza venivano a portarmi tachipirina e dvd..quelli che quando l'ex di turno mi faceva qualche cosa mi consolavano proteggevano ed amavano..loro ci sono sempre per me..e questo lo so che prima o poi cambierà..però..non ora..non sono pronta...vi ho tediato abbastanza ora vado a fare una passeggiata..quella la posso fare..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

filonicklorenadivalentintyrael87MeuBrasilBrasileroTerzo_Blog.Giusenrico.cuccu2018massinovantunofrancesca.soffionecicci74sa.tricolibarrylyndon2001fturroFranziskus79Mr.Green_76pupas74
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963