Rouges a tutto tondo

Un Blog con lo scopo di pesentare me e le mie modeste opere. Faber est suae quisque fortunae (Ognuno è artefice del proprio destino).

 

AREA PERSONALE

 

AFORISMI

"Il cammino è lungo,
le radici sono amare ma...
il frutto è dolce".

Maesto Pham Xuan Tong
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Ho Visto Un Re2007 »

Post N° 112

Post n°112 pubblicato il 30 Dicembre 2006 da Rouges17


Stamattina alle 7 un vertiginoso senso di silenzio mi ha svegliato. Mi sono girato verso mia moglie. Non c'era, Non era neppure in cucina nè in nessuna altra stanza. Anche Camillo non c'era. Sono uscito sul balcone: strada deserta. Solo un giornale spinto dal vento. Con l'auto ho attraversato la città. Vie e piazze spopolate. I tram fermi o vuoti. In ufficio nessuno. Anche da Maniglia e da mio cognato Augusto non c'era nesuno. Gli appartamenti abbandonati. Ho puntato verso l'aereoporto. Un jet sulla pista. Fortuna di avere il brevetto di pilota. Mi sono levato in volo. Parigi. Atene. Tokio. New York. Non un'anima. VUoto. Deserto. Sul bancone di un bar di Adelaide trovo una fotografia. Ci sono tutti. Cinque miliardi di persone che mi fanno ciao con la mano...

Sotto, una scritta: "Addio, testa di cazzo!".
D'accordo, d'accordo... però andarsene così...Senza dire niente...Che figli di puttana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Rouges17
Data di creazione: 20/07/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

RavvedutiIn2RedellaMontagnabasalati_sgamoerrysettantasettex_9enantiodromiaRouges17sissi_29panpanpidavidegaletoorresalottergsctthsoelottersh
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963