Rouges a tutto tondo - Un Blog con lo scopo di pesentare me e le mie modeste opere. Faber est suae quisque fortunae (Ognuno è artefice del proprio destino).
« Precedenti Successivi »
 

Jump (For My Love)

Your eyes tell me how you love me Can feel it in your heart beat I know you like what you see Hold me, I'll give that you need Wrap your love around me You're so excited, I can feel you Getting hotter, oh baby I'll take you down, I'll take you down Where no…
 

2007

Rouges17 vi saluta e vi augura buon 2007 nella prossima settimana non ci sarò vado a Parigi a trovare Bozzolo alias Maledettok.Tanti Auguri!!!
 

Post N° 112

Stamattina alle 7 un vertiginoso senso di silenzio mi ha svegliato. Mi sono girato verso mia moglie. Non c'era, Non era neppure in cucina nè in nessuna altra stanza. Anche Camillo non c'era. Sono uscito sul balcone: strada deserta. Solo un giornale spinto dal vento. Con l'auto ho attraversato la città. Vie e piazze spopolate.…
 

Ho Visto Un Re

Dai dai, conta su...ah be, sì be.... - Ho visto un re. - Sa l'ha vist cus'e`? - Ha visto un re! - Ah, beh; si`, beh. - Un re che piangeva seduto sulla sella piangeva tante lacrime, ma tante che bagnava anche il cavallo! - Povero re! - E povero anche il cavallo! -…
 

La donna è mobile

Prendo spunto dal commento di davidegale al precedente postInviato da davidegale il 03/12/06 @ 19:23 via WEBChe tipo di mobile è la donna? Spero sia un comodo letto.BaciMi piace l'idea di scoprire che tipo di mobile ci si sente! Qualcuno potrebbe sentirsi un banco da lavoro da officina, una poltrona, una libreria una sedia da dentista…
 

La donna è mobile (Rigoletto)

La donna è mobileQual piuma al ventoMuta d'accentoE di pensiero.Sempre un a mabileLeggiadro viso,In pianto o in riso,è mensognero.La donna è mobileQual piuma al vento,Muta d'accentoE di pensier,E di pensier,E di pensier!E' sempre miseroChi a lei s'affida,Chi a le s’ confida,Mal cauto il core!Pur mai non sentesiFelice appienoQui su quel seno,Non liba amore!La donna è…
 

 Rigoletto

 DucaUn di, si ben rammentomi,o bella, t'incontrai...mi piacque di te chiedere,e intesi che qui stai.Or sappi, che d'allorasol te quest'alma adora.GildaIniquo!...MaddalenaAh, ah!...e vent'altre appressole scorda forse a desso?Ha un'aria il signorinoda vero libertino...DucaSì... un mostro son...(per abbracciarla)GildaAh padre mio!...MaddalenaLasciatemi, stordito.DucaIh, che fracasso!MaddalenaStia saggio.DucaE tu sii docile,non far mi tanto chiasso.Ogni saggezza chiudesinel gaudio e nell'amore...(le…
 

SeisettenovembreduemilaequattroSantaFranca

"Mi recai nei boschi perché desideravo vivere come volevo io, affrontare solo i fatti essenziali della vita, e veder se potevo imparare ciò che aveva da insegnarmi, e non, giunto alla morte, scoprire di non aver vissuto. Non volevo vivere ciò che non era vita, la vita è cosi cara; né volevo praticare la rassegnazione…
 

Dialoghi surreali (capitolo uno)

...A:"Tu prendi tipo Jack Nicolson ok, se lui vuole andare a bersi una birra non è che può andare in un bar qualsiasi se non gli stanno tutti addosso 'Jack Jack' se lui vuole andare a bersi una birra deve andare nel bar figo dove ci sono tutte le star almeno non lo cagano. Tipo…
 

Reservoir Dogs

Joe Egan e Gerry Rafferty erano i componenti del duo Stealers Wheel quando nel'aprile del 74 incisero questo pezzo un po' giovanile di spiccata influenza tailaniana attestandosi al quinto posto. Qui è sempre Key Billy col supersound degli anni '70 Well I don't know why I came here tonight,I got the feeling that something ain't…
 

« Precedenti Successivi »