Creato da roulettesystem il 02/06/2009
Vincere Roulette System Testato da persone come te

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

destino71PaoloFusaiBardamou76ilsognorealizzatotorri.maxkynbygabriel_logancristianbortottosto14kenzoeclormor52massimofoxtrotmaurizioleonevincitore6matthew86
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Money-Maker-Machine Pron...Il sistema Martingale – ... »

Sistema roulette: Come si può vincere alla Roulette automaticamente e facilmente

Post n°90 pubblicato il 04 Novembre 2012 da roulettesystem
 
Foto di roulettesystem

In questo articolo discuteremo su "Un colloquio personale con del sistema Roulette, Mark Anthony".
Q: Ciao Mark Anthony, grazie per unirsi a noi in questa intervista. Prima parliamo del vostro strumento di sistema Roulette, Raccontaci un po' di sfondo.
Mark Anthony: Davvero tutto è iniziato con il gioco della roulette. Ho iniziato a lavorare nei casinò, responsabile tavolo roulette e studiare il meccanismo del sistema roulette mentre sotto la supervisione di giocatore di roulette professionale. Dopo aver speso migliaia di dollari per acquistare altri "così chiamato infallibile sistema di Roulette" 20007 precoce e test migliaia e migliaia di rotazioni generati casualmente, così come i giri di vita reale, ho scoperto che la maggior parte dei sistemi di roulette sul mercato sono promettente non accettabile roulette vincente risultati a lungo termine. Ho identificato prima tutti i consigli roulette vincente che possono aiutare i giocatori a vincere costantemente. Dopo un paio di successo dell'anno è possibile creare una tavolozza vincente roulette strumenti sulla mia esperienza con la roulette vincente e come gli altri potrebbe farlo - che ha anche venduto bene. In realtà si può ancora comprare oggi. Poi sono andato a venderlo su internet nella metà del 2007 e vendita aumentato massicciamente.
Q: ci dicono come sviluppato il tuo strumento di sistema Roulette.
Mark Anthony: Beh, per diversi anni all'inizio del 2007 avevo cercato modi girare la roulette gioco a mio vantaggio, e ho studiato un sacco di materiale sulla teoria del sistema roulette. Fu un periodo interessante. Non si credono che le teorie strane, off the wall là fuori. Ho anche letto un libro che ha ucciso migliaia di persone poteva 'sara' i numeri che hanno voluto attraverso la numerologia.
Q: infatti le soluzioni strane. Come ha fatto capire il vostro sistema allora?
Mark Anthony: attraverso un sacco di pensiero rigido e pensiero laterale. Ha contribuito che ero un brillante matematico e statistico, e alcune delle mie capacità matematiche analitiche potrebbero avere contagiato me! Quando ho trovato il "eureka" soluzione che sembrava funzionare, ho trascorso un ulteriore paio di anni di ricerca e verifica. Anche se in quel momento ho avuto il computer che potrebbe aver accelerato il processo di ricerca di tutto, lo strumento di sistema Roulette effettivamente non funziona sui numeri generati o calcolati. Così doveva essere fatto a mano. Ha preso un po '.
D: perché è così sistema non poteva utilizzare un computer diverso?
Mark Anthony: ho trovato che nonostante la velocità accecante e abilità computazionali dei moderni sistemi anche indietro allora, nessuno aveva effettivamente escogitato un modo per prevedere una vittoria estrazioni passate al livello di confidenza del 100%. Questa è stata la svolta per me. Semplicemente mi ha detto questo: che nessuno può realmente prevedere numeri vincenti attraverso l'analisi e l'estrapolazione di risultati passati. E quando ho capito questo, ha fatto proprio la mia soluzione di sistema molto più prezioso di conseguenza. Così, anche se ha preso un po' per capire, improvvisamente avevo trovato 'missing link' per vincere alla roulette.
D: OK, che suona bene. Ma qualcuno ha vinto con il vostro sistema?
Mark Anthony: Sì infatti. Il più recente era una coppia europea che ha vinto più di EURO$ 28,000.00 usarlo. Molte persone hanno coperto le spese e così ha vinto più piccoli importi fino a $ 50, 000.00. Uno dei vantaggi principali con il mio sistema è che si può essere vincenti grande quantità veloce mentre siete improbabile perdere nel lungo termine - come sarà alla fine.
Q: sta giocando la parte di lungo termine del sistema? Perché non possiamo noi vincere a lungo termine?
Mark Anthony: Quello che molte persone non capiscono è che quando un sistema come il mio vincere velocemente (ed è per questo io lo chiamo "Roulette System Tool" perché a mia conoscenza, io sono l'unico sistema che ammette questo fatto), la cosa migliore è giocare strategicamente nel lungo termine. Così che cosa stai facendo qui è vincere grande e veloce mentre si sta utilizzando il denaro vincente che appartengono al casinò per vincere a lungo termine. Lo strumento di sistema Roulette si mette in linea. La cosa migliore per il mio sistema è che non dovete aspettare molte ore per vincere soldi - come un accademico previsto per gli altri sistemi. Potrebbe essere solo un piccolo numero di giri prima di avere sufficienti soldi per giocare a lungo termine.
Q: così potremmo avere essere paziente? Che è difficile da fare!
Mark Anthony: Molte persone non hanno la pazienza di andare avanti e andare, anche quando sono piccolo vincente ma i veri vincitori verranno mantenute.
D: stavo andando a portare che, Mark Anthony. C'è un altro modo possiamo vincere alla roulette più veloce con il tuo sistema?
Mark Anton: sicuro. Solo aumentare la scommessa massima. Ad esempio, quando gioco online, scommettere $5. Possibilità di vincita è molto meno - non molto buona a tutti infatti - se solo fossi in grado di giocare alla puntata massima di $50.
D: grazie! I lettori possono vedere il mio sito Web Roulette System Tool qui: http://www.money-maker-machine.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963