Creato da Roxeen3 il 30/10/2005

A Rox Life

Camminando in punta di piedi...

 

 

« Messaggio #239UN'ESPERIENZA DA NON RIPETERE »

Post N° 240

Post n°240 pubblicato il 28 Dicembre 2006 da Roxeen3
 

La settimana scorsa, in un impeto di compulsivo shopping pre natalizio, ho comprato il mio primo gioco per il pc.
Se in 25 anni non ne avevo mai avuto uno, probabilmente è perchè non sono fatta per i giochi da pc.

.

Invece, l'abile strategia di marketing di un famoso quotidiaimmagineno sportivo, ha contagiato pure me: e mi son ritrovata con in mano un giornale che non leggo praticamente mai ed un cofanetto tutto colorato che mi prometteva di entrare in un mondo assolutamente favoloso.
Il gioco in quetione ha fatto epoca: sto parlando di The Sims.

.


E durante questi giorni di festa mi sono impegnata per capirne il funzionamento, leggendo il manualetto di istruzioni e giocando con la demo. Dopodichè, illudendomi di aver appreso le regole basilari, mi son cimentata nella costruzione di una mia famiglia di quattro elementi e di una loro casetta nuova di zecca.immagine

immagineEra divertente, anche se secondo me i miei personaggi erano bulimici (ogni occasione era buona per assalire il frigorifero).

Non sempre riuscivo a stare dietro a tutti e quattro, però a due ero riuscita a trovare un lavoro decente e il loro umore era spesso di due barrette verdi (chi ci ha giocato almeno una volta sa a cosa mi riferisco).

.

Ieri sera, prima di andare a danza, decido di giocarci una mezz'oretta.

Tutto si stava svolgendo come al solito, quando improvvisamente va a fuoco la cucina: poco male, penso io. E' già successo altre volte, ma il coraggioso Dylan (il mio eroe...) l'aveva spento senza problemi.
Ieri invece non solo non c'è riuscito, ma la sua dolce fidanzatina è accorsa in suo aiuto. La cucina bruciava sempre più ed i due personaggi non rispondevano più ai miei comandi.
immagine

.

E' quello il momento in cui compare con il suo mantello nero e la sua falce sotto braccio quel terribile spettro della morte.

Ormai consapevole di non potere salvare i miei personaggi, resto a vedere quello che succede.
Domato l'incendio, dei due personaggi resta solo un ammasso di cenere e proprio lì dove c'erano loro, due lapidi sulle quali l'unica azione possibile è "piangi".

Ma come posso continuare a giocare con due lapidi in casa, senza più il piano cottura, con due personaggi senza lavoro?

.

Ancora shoccata per la perdita dei miei due personaggi, decido di uscire dal gioco.immagine

.

Decisamente, i giochi per il pc non fanno per me.   immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ORIENTAL STYLE

immagine

immagine

immagine

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io86darkxxxxxxxxxxxxxxdgl7marina.dacutiilaria.minottimimmolocamanolo3504why.not.nowGianoReloadedRoxeen3ausdaueril_grande_bohLo.ScrittoreunquarantenneAussieAle
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

beach, jadeite, low priced levitra hexylresorcinol,...
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 03:46
 
veramente meraviglioso il video comunque... Oi, se vuoi...
Inviato da: rattopennugu2
il 14/05/2008 alle 15:54
 
ei bentornata, credevo avessi abbandonato il blog. Per...
Inviato da: rattopennugu2
il 02/04/2008 alle 22:54
 
Buona Pasqua anche a tè! :)
Inviato da: bustofresco
il 23/03/2008 alle 19:00
 
Ah..auguri atei a te! ;P
Inviato da: io86dark
il 23/03/2008 alle 17:56
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963