Creato da Roxeen3 il 30/10/2005

A Rox Life

Camminando in punta di piedi...

 

 

« Messaggio #260Messaggio #262 »

Post N° 261

Post n°261 pubblicato il 04 Marzo 2007 da Roxeen3

Oggi è domenica. Un'altra settimana è finita.

Una splendida domenica con venti gradi e il sole di maggio.
Ecco allora che mi è ritornato in mente che devo comprarmi gli occhiali da sole nuovi. Così qualcuno non mi prenderà più in giro chiamandoli televisori...immagine 

Sono andata a fare un giro in fiera con mia mamma. Quanto tempo che non ci facevamo un giro io e lei...E poi un giro anche per i negozi, per vedere le novità.
Mi piace. Mi piace quello che ci aspetta: tanto oro e argento, tanto retrò e tacchi alti.

In fiera ho trovato un oggetto che ogni fashion victim dovrebbe avere: un perizoma, marchiato D&G, con sotto la specifica "Dammelo&Godo"!!
Fantastico, non trovate?!immagine

Ieri Ste, Aly e il piccolo principe sono stati a shoppingare a Milano. Io non ci son potuta andare perchè ero in showroom. Ecco la prima piccola grande rinuncia a cui dovrò abituarmi, lavorando qui.

Venerdì sera ho fatto la prima cena con i miei colleghi: sono un gruppo fantastico, matti quanto basta per passare in allegria una serata!!! Sono la più piccolina, la cocchina. Un po' questo, un po' che dovevo guidare, mi hanno risparmiato una overdose di alchool! Ma mi hanno già avverito: la prossima volta non accettano rifiuti!immagine

Ho appena finito di fare i compiti di spagnolo. Stasera mi si prospetta una bella serata all'insegna di Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck e Huff. Merito della mia socia di follia, che s'è ricordata di registrarli venerdì.
A me è venuto in mente all'una quando siamo entrate in disco....immagine

C'è solo ancora una piccola cosa che devo fare prima di godermi il meritato riposo di questa domenica.....

Vi auguro una buona settimana!! Ci sentiamo prima della mia partenza...

  

SundayRox

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ORIENTAL STYLE

immagine

immagine

immagine

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io86darkxxxxxxxxxxxxxxdgl7marina.dacutiilaria.minottimimmolocamanolo3504why.not.nowGianoReloadedRoxeen3ausdaueril_grande_bohLo.ScrittoreunquarantenneAussieAle
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

beach, jadeite, low priced levitra hexylresorcinol,...
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 03:46
 
veramente meraviglioso il video comunque... Oi, se vuoi...
Inviato da: rattopennugu2
il 14/05/2008 alle 15:54
 
ei bentornata, credevo avessi abbandonato il blog. Per...
Inviato da: rattopennugu2
il 02/04/2008 alle 22:54
 
Buona Pasqua anche a tè! :)
Inviato da: bustofresco
il 23/03/2008 alle 19:00
 
Ah..auguri atei a te! ;P
Inviato da: io86dark
il 23/03/2008 alle 17:56
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963