Creato da Roxeen3 il 30/10/2005

A Rox Life

Camminando in punta di piedi...

 

 

« Messaggio #277OGGI VA COSI.... »

IT'S ALL OVER

Post n°278 pubblicato il 21 Maggio 2007 da Roxeen3
 

E' andata.
Ed è andata bene.
Un mese di duro ed intenso lavoro: di levatacce al mattino e di permanenze in ufficio fino ad oltre l'ora di cena, di giornate passate frenetiche a sdifettare centinaia di abiti splendidi, che ancora adesso qualche volta prendo in mano con riverenza per paura di rovinare i preziosi ricami o i delicati tessuti.
Non ci sono stati distizioni
tra lunedì e sabati, tra giovedì e domeniche. Tutti abbiamo lavorato solo per questi due giorni.
E poi, ieri e oggi, il risultato delle nostre fatiche: la presentazione delle nostre collezioni 2008.


In questa kermesse la mia funzione è stata quella di jolly: sono passata dal coordinamento delle uscite delle modelle ( venti centimetri più di me...e in più avevano tacco dodici!!!) al servire caffè agli ospiti (sapevo che prima o poi avrei messo a frutto le mie abilità di hostess da sala: 10 caffè e 4 bottiglie d'acqua su un unico vassoio e portato con una sola mano)
E' stata la mia prima sfilata (seppur a porte semi-chiuse), e me la son vissuta dietro le quinte. Ma è andata bene così: ero terrorizzata (visto anche il pessimo carattere del mio capo). 
Dopo aver osservato la mia collega, che dal primo giorno in azienda ha subito avuto tutta la mia ammirazione, finalmente ho capito quanta fatica, quanto lavoro c'è dietro una sfilata.
E quanta passione.
E dalla prossima, anche io sarò completamente operativa!

Quest'anno non faremo sfilate, showroom per l'Italia, non partecipiamo a fiere o a manifestazioni.
Ma è tutto solo ri mandato: all'anno prossimo. A tra due, non lo so.

Per intanto mi gusto le immagini di quando sfilavamo a Parigi e New York...e sogno...

  

Sono felice. Anzi, di più: sono felicissima: faccio il lavoro dei miei sogni!!
E non smetterò mai di ricordarmelo quanto son fortunata!!!
 

   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ORIENTAL STYLE

immagine

immagine

immagine

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io86darkxxxxxxxxxxxxxxdgl7marina.dacutiilaria.minottimimmolocamanolo3504why.not.nowGianoReloadedRoxeen3ausdaueril_grande_bohLo.ScrittoreunquarantenneAussieAle
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

beach, jadeite, low priced levitra hexylresorcinol,...
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 03:46
 
veramente meraviglioso il video comunque... Oi, se vuoi...
Inviato da: rattopennugu2
il 14/05/2008 alle 15:54
 
ei bentornata, credevo avessi abbandonato il blog. Per...
Inviato da: rattopennugu2
il 02/04/2008 alle 22:54
 
Buona Pasqua anche a tè! :)
Inviato da: bustofresco
il 23/03/2008 alle 19:00
 
Ah..auguri atei a te! ;P
Inviato da: io86dark
il 23/03/2008 alle 17:56
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963