Creato da Roxeen3 il 30/10/2005

A Rox Life

Camminando in punta di piedi...

 

 

« Messaggio #282Malinconicamente... »

Post N° 283

Post n°283 pubblicato il 23 Giugno 2007 da Roxeen3
 

Eccomi qua, appena tornata da un ennesimo sabato di lavoro.
In teoria questo week end dovevo essere al mare con alcune amiche.
In pratica da stamattina alle 8.30 sono stata in un ufficio a finestre sigillate, con stampante e pc acceso, a preparare fascicoli di sdifettamenti.
Per colpa di questa terribile cappa di calore mi sento come un pugile al suo decimo KO.

Stasera io e la mia socia di pazzie abbiamo un doppio appuntamento al buio: o meglio, il moroso di una nostra amica ha deciso di farci conoscere due suoi amici... e così facciamo una uscita a sei... anzi, a dire il vero molti di più visto che io ho invitato anche qualche altro amico/a in più, nel caso questi fossero simpatici come le ortiche...

E non ditemi che sono bastarda... perchè questa amica me ne combina una dietro l'altra....
Eh sì perchè la settimana scorsa ha provato ad organizzare una uscita (a quattro qs volta) tra lei, il moroso, me e un amico di lei che io avevo conosciuto ben a Dicembre, ma che solo adesso aveva chiesto di rivedermi..
A dire il vero, io mi ero completamente scordata dell'esistenza di sto qui.
Cercando di scavare nella memoria, la lampadina mi si è accesa su chi fosse - ma non sulla faccia- quando ha pronunciato la magica frase per cui, molto probabilmente, è lo stesso motivo per cui l'avevo rimosso: "E' quel ragazzo che era commissario esterno alla tua maturità.."
Ahem... ragazzo... credo abbia sui 35-36 anni... Un ingegnere secchione occhialuto bruttino e senza qualità spiccanti.
Spiacente, mi sono fidanzata in questi sei mesi.

Fortuna che almeno il posto stasera l'ho scelto io e so che mi piace!

Domani invece la dedico tutta alla danza con due stage spettacolari che è tantissimi mesi che attendo impaziente di fare!!

    

E poi, chissà perchè, succede sempre in estate che...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ORIENTAL STYLE

immagine

immagine

immagine

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io86darkxxxxxxxxxxxxxxdgl7marina.dacutiilaria.minottimimmolocamanolo3504why.not.nowGianoReloadedRoxeen3ausdaueril_grande_bohLo.ScrittoreunquarantenneAussieAle
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

beach, jadeite, low priced levitra hexylresorcinol,...
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 03:46
 
veramente meraviglioso il video comunque... Oi, se vuoi...
Inviato da: rattopennugu2
il 14/05/2008 alle 15:54
 
ei bentornata, credevo avessi abbandonato il blog. Per...
Inviato da: rattopennugu2
il 02/04/2008 alle 22:54
 
Buona Pasqua anche a tè! :)
Inviato da: bustofresco
il 23/03/2008 alle 19:00
 
Ah..auguri atei a te! ;P
Inviato da: io86dark
il 23/03/2008 alle 17:56
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963