Creato da Roxeen3 il 30/10/2005

A Rox Life

Camminando in punta di piedi...

 

 

« Messaggio #30429.02.08 »

DEVO LAVORARE MENO...

Post n°305 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da Roxeen3
 

Ieri è stato il mio primo anniversario di lavoro. Che poi, si festeggiano anniversari di ogni tipo...si festeggia anche questo, no?
Esattamente 365 giorni fa cominciava questa mia splendida avventura nel mondo che avevo sempre sognato: quello della moda. Il bilancio di questo primo anno è assolutamente positivo; quello che ho imparato in questi dodici mesi ha ampliato il mio bagaglio professionale portandolo dalla capienza di una Smart a quella di un Daily. C'è ancora molto da imparare, voglio arrivare a poter riempire un autoarticolato a venti rimorchi. E ne ho un sacco voglia!!

Probabilmente la mia mente è stata suggestionata da questa ricorrenza e stanotte ho fatto un sogno che mi ha un po' messo tutta in subbuglio...

Ho sognato il giorno del mio matrimonio ( e cos'altro potevo sognare visto che sono a contatto con abiti da sposa tutti i giorni?!)
Ed è stato così realistico che ancora mi vengono i brividi..

Ho sognato che mi svegliavo la mattina in un grande letto matrimoniale e vedevo, appeso davanti a me, il mio abito da sposa. Un abito nostro (ci mancava pure che ne sognavo uno della concorrenza!!).
Mi sono svegliata ma non ero serena, anzi, oserei dire piuttosto angosciata: pensavo che mi stavo per legare a una persona per tutta la vita, che gli avrei dovuto giurare amore eterno... e mi sono sentita soffocare.
Ma quello che più mi ha shoccato è che mentre ancora seduta sul letto pensavo a tutte queste cose, entra la mia miglior amica con in braccio un frugoletto maschio dormiente beato.
E me lo consegna teneramente tra le braccia... Lo guardo e realizzo come se fosse la prima volta che è mio figlio!!!
Ve lo giuro se ci penso adesso ancora ho i brividi.
Io le restituisco in fretta il bambino quasi fosse un pacco esplosivo ed agitandomi per la stanza comincio a dire alla mia miglior amica che non ce la faccio, che non sono capace di giurare amore eterno a lui (futuro maritino), che pur amo più della mia stessa vita. Ma lo amo oggi, e domani nessuno può sapere cosa succederà.

Lei mi dice che il nostro è un amore perfetto, un amore da favola, che siamo destinati a restare insieme per sempre...E che lo devo fare anche per lui (il frugoletto).
Io magicamente mi rassereno e comincio a prepararmi. (Capacità di tranquillizzarti come solo la tua miglior amica sa fare.)


La cosa sconvolgente (dopo la rivelazione di essere mamma - per carità!!!) è che nel sogno stesso, io non ho la più pallida idea di chi sia il lui  (futuro maritino) in questione!! Non conosco la faccia, nè il nome. Non lo nomino mai. Però so che lo amo.
E proprio quando sono pronta per uscire dalla mia stanza...suona la sveglia!!

E da una parte dico meno male, perchè questo sogno era parecchio realistico ed angosciante. Dall'altra dico peccato, perchè volevo vedere il volto di chi, il mio incoscio, ha predestinato come futuro marito...
A mente sveglia ho pensato che se non ne conoscevo nè nome nè volto, è perchè lo devo ancora incontrare. O perchè l'uomo perfetto per me non esiste...

        

                 

Sia quel che sia, di una cosa sono certa: devo lavorare meno.
Non posso rischiare di fare altri sogni come questo...

   

NB. Gli abiti illustrati non sono i nostri. Per ovvi motivi di privacy non mi va di segnalarli

       

...E sabato sono ventisette!!!! Ps. per gli auguri ripassare il giorno stesso, grazie!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ORIENTAL STYLE

immagine

immagine

immagine

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io86darkxxxxxxxxxxxxxxdgl7marina.dacutiilaria.minottimimmolocamanolo3504why.not.nowGianoReloadedRoxeen3ausdaueril_grande_bohLo.ScrittoreunquarantenneAussieAle
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

beach, jadeite, low priced levitra hexylresorcinol,...
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 03:46
 
veramente meraviglioso il video comunque... Oi, se vuoi...
Inviato da: rattopennugu2
il 14/05/2008 alle 15:54
 
ei bentornata, credevo avessi abbandonato il blog. Per...
Inviato da: rattopennugu2
il 02/04/2008 alle 22:54
 
Buona Pasqua anche a tè! :)
Inviato da: bustofresco
il 23/03/2008 alle 19:00
 
Ah..auguri atei a te! ;P
Inviato da: io86dark
il 23/03/2008 alle 17:56
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963