Creato da Roxeen3 il 30/10/2005

A Rox Life

Camminando in punta di piedi...

 

 

« Messaggio #69Messaggio #71 »

Trash o Trendy?

Post n°70 pubblicato il 24 Gennaio 2006 da Roxeen3
 

Non ho mai passato interi pomeriggi davanti alla tv e raramente ho trovato programmi serali che mi tenessero incollata al video fino a mezzanotte.

Ultimamente mi capita di passare interi giorni senza nemmeno accendere la tv.
Non solo per questioni di tempo, ma anche e soprattutto perchè sono disgustata da quanti prodotti avariati vengano immessi su quel mercato.
Più fa schifo e più ci piace.

La telenovela Al Bano - Lecciso, con le trasmissioni a loro dedicate, i servizi al telegiornale, le copertine sui magazine è solo un esempio della spazzatura che viene precotta, preconfezionata e servita al telespettatore italiano medio.
Perchè purtroppo, tutti questi bis che a me sembrano inopportuni, in realtà sono il risultato di un'evidente apprezzamento del pubblico.

Che dire poi del picco di audience ottenuto giusto giusto domenica scorsa da Mara Venier grazie al match Zequila - Pappalardo?
Un atteggiamento ingiudicabile, una volgarità gratuita mirata alla sola conquista dello share.
Da tutte le parti si chiede di prendere provvedimenti e i vertici Rai che fanno? Sospendono la Venier per una settimana. Come se l'accaduto fosse (solo) colpa sua e nessuno fosse a conoscenza del temperamento dell'uno e dell'altro individuo.

Ed eccoci nuovamente al G.F., edizione numero sei; questa volta realizzata con intenti benefici nella speranza di far decollare il digitale terrestre (mi piacerebbe incontrare una persona che l'abbia comprato apposta); eccoci di nuovo a ficcare il naso in una casa dove stanno rinchiusi dodici personaggi con manie di protagonismo e smania di apparire, che sanno di essere ripresi dalle telecamere e che hanno come unico obbiettivo quello di finire sotto il mecenatismo di Lele Mora una volta usciti dalla Casa.

Se mi offrissi come compagna-scandalo di qualche cantante che sta andando nel dimenticatoio, se mi mettessero di fronte una qualsiasi persona e mi dicessero che posso insultarla come più mi aggrada, oppure se mi offrissero di entrare nella Casa per creare scompiglio, con una buona dose di superbia e un alto grado di autostima, affermo che li batterei tutti.

Ma poi, a pensarci bene, sarei trash o trendy?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ORIENTAL STYLE

immagine

immagine

immagine

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io86darkxxxxxxxxxxxxxxdgl7marina.dacutiilaria.minottimimmolocamanolo3504why.not.nowGianoReloadedRoxeen3ausdaueril_grande_bohLo.ScrittoreunquarantenneAussieAle
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

beach, jadeite, low priced levitra hexylresorcinol,...
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 03:46
 
veramente meraviglioso il video comunque... Oi, se vuoi...
Inviato da: rattopennugu2
il 14/05/2008 alle 15:54
 
ei bentornata, credevo avessi abbandonato il blog. Per...
Inviato da: rattopennugu2
il 02/04/2008 alle 22:54
 
Buona Pasqua anche a tè! :)
Inviato da: bustofresco
il 23/03/2008 alle 19:00
 
Ah..auguri atei a te! ;P
Inviato da: io86dark
il 23/03/2008 alle 17:56
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963