VINCENZO RUGGIERO - Elezioni Politiche 2013 - CAMERA DEI DEPUTATI
« Precedenti Successivi »
 

PARADOSSO VAL BASENTO 3: IL MANCATO RISPETTO DELL'ACCORDO TRA L 'ENI E LA RAGIONE BASILICATA

Il 18/11/98 la Regione Basilicata firma l'accordo con l' ENI, un accordo che a distanza di 14 anni non viene ancora rispettato.Tale accordo,tra l'altro, prevede la realizzazione (a spese di ENI con 10 miliardi di vecchie lire) di un sistema di monitoraggio ambientale che doveva controllare in particolare le acque di cui è ricca la…
 

PARADOSSO VAL BASENTO 2: LA GRANDE BEFFA DEL REGISTRO TUMORI.

Siamo in perenne attesa (10 anni!) di un registro tumori di cui il regime lucano ne afferma l'esistenza ma di fatto è come se non esistesse, nonostante sia pagato personale con stipendi abnormi per completarlo ed accreditarlo, in quanto non ha nessun valore giuridico e legale poiché a tutt'ora privo dei requisiti scientifici richiesti a…
 

PARADOSSO VAL BASENTO 1

In Val Basento per l'occupazione sono stati spesi 3000 miliardi per occupare 3000 persone.Di queste, 1700 sono in mobilità e altri 1300 sopravvivono tra cassa integrazione e precarietà. Il regime lucano se avesse dato un miliardo ad ognuno di queste 3000 persone direttamente sul proprio conto corrente avrebbe creato 3000 benestanti e tutelato l'ambiente.Invece dando questi…
 

"Dio,Patria e Famiglia.Tre passi oltre il nichilismo"

incontri d'autoreMarcello VenezianiPresentazione del Libro"Dio,Patria e Famiglia.Tre passi oltre il nichilismo" martedì 12 FEBBRAIO ore 19.30HOTEL SAN DOMENICOMatera Saluti:Corrado Danzi: Presidente Ass. RondinelliDott. Enzo Ruggiero: Presidente Onorario Ass. Rondinelli Interventi:Gianfranco MancusiModera:Dott. Oreste Lopomo 
 

MUTUO SOCIALE

Mutuo sociale:Concessione del credito ai giovani ai quali non si chiederanno garanzie (ipoteca sui beni, proprietà, buste paghe o reddito) ma si valuterà la validità del progetto. Tasso di interesse all' 1% con possibilità di sospensione in caso di problemi legati al mercato. Non più vittime delle banche ma figli di uno stato più Solidale…
 

SCANDALO SVILUPPO ITALIA

Lo scandalo di sviluppo Italia.. Dalla Basilicata una miriade di soldi torna indietro a Bruxelles poichè non si è creduto nei giovani. Quando le istituzioni non investono sui giovani sono destinate a morire ed a non avere futuro..
 

In nome del popolo oppresso

Alla Camera dei Deputati VOTA LA DESTRA!!!!
 

PARADOSSO VAL BASENTO

Dal paradosso Val Basento possiamo capire perché la Basilicata nonostante il grande spreco di denaro pubblico e ben 7 aree industriali ha la disoccupazione record del 25% rispetto alla media nazionale del 15%. In Val Basento sono stati finanziati con soldi pubblici le cosiddette "cattedrali nel deserto", vedi ANIC e LIQUILCHIMICA, che hanno avvelenato ed…
 

Presentazione lista LA DESTRA

SABATO 2 FEBBRAIO ALLE ORE 17.00 PRESSO IL MOTEL PARK DI POTENZA PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DELLA LISTA " LA DESTRA".
 

AVVISO AL POPOLO LUCANO!!!

AVVISO AL POPOLO LUCANO:DOMANI MATTINA DALLE ORE 11.10 IN POI L'EMITTENTE RADIOFONICA BASILICATA RADIO 2 (BIERRE 2) TRATTERA' LE PROBLEMATICHE AMBIENTALI SOLLEVATE DAL CANDIDATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI PER LA DESTRA DI STORACE DOTT. VINCENZO RUGGIERO.SCOPRIRETE LE VERITA' NASCOSTE DI QUESTA BASILICATA TRADITA!!SINTONIZZATEVI SULLA FREQUENZA 93.800ASCOLTATE NUMEROSI. 
 

« Precedenti Successivi »