« Lunedì; parte seconda: lamenteleMercoledì: verifica »

Martedì: un'altra giornata tè trascorsa...![ed è finita!]

Post n°3 pubblicato il 05 Aprile 2005 da dragy_dragy
Foto di dragy_dragy

La prima kosa ke devo dire è 1 supermega grazie a ke_strazio_paola... 6 troppo grande... mitica!!!

Passiamo agli eventi di oggi:

Stramane sn andata a squola e, dopo 2 settimane, ho rivisto la mia prof di inglese (non vi dico il nome se no iniziate a ridere e non finite +...). Questa prof ha la particolarità di non avere mai tempo per correggere le nostre verifiche...fatto sta che avevamo fatto una verifica a fine marzo e non c'è l'ha ancora restituita... ma in ke squola sono andata a finireeee???? Il mio prof di musica ha scelto, per il saggio di fine anno, una canzone che si chiama summer time; dal titolo sembra una cosa allegra e invece.....sembra un requiem!!

Dopo la straziante scuola Teatro: e si...faccio anche recitazione...! La parte che interpreto è quella di un marito sottomesso dalla propria moglie che deve tenere una conferenza sulla nocività del tabacco: come personaggio è simpatico..e di questo non mi posso lamentare!!!!!!!!

Per chi seguisse le avventure della prof Puzzona oggi era, secondo l'orario, giorno di geometria.... secondo voi ke ha fatto?! Algebra... mi sembra ovvio no....?! E' arrivata in classe e con la voce acutissima ha detto "se nn vi mettete tutti subito a posto il voto + alto nel compito di giovedì sarà la sufficienza!" ke rompi!!! Dopo qst si è messa a scrivere i compiti da fare subito alla lavagna... in una scala da 0 a 10 esercizi qnt potevano essere???? 22 e si..22! li ho contati 22 espressioni algebrike... vabbè ...ke ci si può fare?!

L'ultima parte della giornata è dedikata al karate...wow...1 ora di "intenso" karate. Faccio anke karate da 6 anni...sn cintura marrone... ke bello...io adoro fare karate... mi distrae da ogni kosa...!

per oggi ho finito....ma nn dimentikate di venirmi a trovare domani, x 2 buoni motivi: domani c'è il compito di storia e c'è un'altra puntata de..la prof Puzzona ...!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sir.josephROLLHANDHeadless_Knightre_di_cuori_87SdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963