Sentieri - un po' e un po'
« Precedenti Successivi »
 

"5 motivi per cui Donald Trump vincerà"

Ecco i cinque motivi per cui Trump vincerà, aveva scritto Michael Moore in tempi non sospetti. Aveva ragione.======================================================1.La "matematica" del Midwest. Ovvero, benvenuti nella Brexit della Rust Belt. Credo che Trump concentrerà buona parte della sua attenzione sui quattro stati blu della cosiddetta "Rust Belt" a nord dei Grandi Laghi: Michigan, Ohio, Pennsylvania e Wisconsin. Quattro…
 

Wikileaks: "Matrimonio di Chelsea pagato coi soldi della Fondazione Clinton"

Povera Hillary! Ha tutti contro. L'Fbi, Donald Trump e, come se non bastasse, anche Wikilieaks. Ora una nuova tegola in testa le arriva proprio dalle mail. Ma non quelle che tutti le rimproverano di aver usato, quando era Segretario di stato. No. Altre ancora. Dalle nuove mail diffuse da Wikileaks risulta che Chelsea Clinton ha usato…
 

"Nessun collegamento tra bevande zuccherate e obesità". Ma sono studi finanziati delle lobby

Incredibile ma vero. Da anni il corpo medico del pianeta lancia l'allarme: occhio alle soft drinks, sono troppo dolci, favoriscono l'obesità e il diabete di tipo 2. Ed ecco che spunta uno studio scientifico che rivela che questo collegamento è decisamente esagerato. Ma guarda un po'. Il singolare risultato suscita sorpresa ma nemmeno troppa quando…
 

Spagna, nuova meta del turismo sessuale

Un'altra nazione oltre aThailandia, Brasile, Santo Domingo, o alla sempreverde Amsterdam si affaccia sulla riva del turismo sessuale: la Spagna. Il quotidiano iberico El Mundo ha pubblicato un’inchiesta online che fa una radiografia della fitta rete di prostituzione legale. Sono cifre da capogiro: più di 1500 case in tutto il paese, 45mila prostitute al lavoro,…
 

Pesa 500 kg e non può muoversi

La donna più grassa al mondo è egiziana, si chiama Iman Ahmad Abdulati, ha 36 anni e da 25 non lascia la sua casa di Alessandria - riporta il Daily Mail - perché non può muoversi: pesa 500 kg. La sua vita ormai dipende in tutto dagli altri. Ora si appella al presidente egiziano per…
 

Eugenie e Beatrice sono principesse di York ma sembrano le sorellastre di Cenerentola

Le cugine di William, le principesse Beatrice e Eugenie, erano state notate in più occasioni, a partire dal Royal Wedding, per la somiglianza con le sorellastre di Cenerentola. Ma guardatele bene: sgraziate, goffe e disamente poco glamour con questi vestiti dall'eleganza improbabile. Se poi Kate è un disastro: le fa letteralmente sfigurare.Sembrano davvero le sorellastre di Cenerentola. 
 

Da Pinocchio superdotato a Pinocchio evirato

Rivolta civile a Casole d'Elsa, in provincia di Siena. I genitori sono insorti e hanno fatto "evirare" il Pinocchio "superdotato". Motivo di questa rivolta: la statua del burattino col fallo in erezione era proprio accanto alla scuola elementare.L'autore dell'opera, Francesco Battaglini è rimasto di stucco: "Doveva essere una scultura ironica e irriverente ha spiegato deluso l'autore…
 

Il villaggio neonazista di Jamel, in Germania, dove i bambini marciano e sognano il Terzo Rech

Allucinante!https://www.youtube.com/watch?v=hG-FLv-4u8ETesti dall'Huffingtonpost e LaStampa ..."Il nazionalsocialismo sta riprendendo piede in Germania, come racconta un reportage de La Stampa, in particolare nelle aree rurali sparse tra la Pomerania e il Meclemburgo, piccoli villaggi trasformatisi in altrettanti piccoli Reich abitati da contadini "eco-nazi", neo-artamani, skinhead e nazi hipster"...... "Jamel è entrato nel radar dei nazi una quindicina di anni…
 

Bob Dylan, il menestrello di Duluth, ha vinto il Nobel per la Letteratura 2016

Il Nobel per la Letteratura 2016 è andato a Bob Dylan per aver «creato una nuova poetica espressiva all’interno della grande tradizione canora americana». Lo ha comunicato il Comitato dei Nobel a Stoccolma. L’annuncio è stato accolto dal boato dei presenti in sala.Sono la poesia e la tradizione degli «hobo» americani ad essere state premiate…
 

Il bimbetto più capellone del mondo...

Non ho potuto resistere... Dei capelli così sono da Guinness. Troppo bello!
 

« Precedenti Successivi »