Nicole - Tra l'estasi e la noia

E' con amore che lo lascio...

"E' impossibile... e la mia più intima vita si ribella, s'io voglio pensare che noi ci perdiamo...Io andrei errando millenni fra gli astri, mi vestirei in tutte le fogge, in tutti i linguaggi della vita, per incontrarti ancora una volta..Ma penso che ciò che si assomiglia, si ritrova presto". 
 

Continueranno a cercarsi????'

"Probabilmente si, come fanno da secoli. Lo faranno finchè non riusciranno a smettere di perdersi, anche se adesso hanno promesso a loro stessi di aver per sempre chiuso l'uno con l'altro. Continueranno ad incontrarsi, a cercarsi senza saperlo.Ma perchè non smettono di scappare l'uno dall'altro??Perchè un amore del genere è difficile da gestire e fa…
 

Everytime

< Un arcobaleno nella nuvola di qualcuno >
 

Paranoie

Perchè ci si sente impotenti dinnanzi alla vita?? A volte è come se mi guardassi, dal di fuori, e mi vedessi ferma, bloccata, impossibilitata a fare qualunque cosa io voglia.. è come se stessi subendo passivamente i miei limiti e quelli di chi ho accanto..  Eppure a volte mi sento e mi vedo come una…
 

Oggi

Arrabbiata col mondo e con le persone che non hanno un minimo di tatto, nè discrezione... Ma soprattutto incazzata nera con me che, spesso, non sono in grado di capire proprio un cazzo nè di farmi capire.... Stanca di tutto  :(
 

IMPORTANTE

QUESTA è UNA DICHIARAZIONE PER TUTTE LE DONNE CHE NON SONO UNA TAGLIA 40... I LEGGINGS NON SONO PANTALONI....Col termine inglese leggings. In Italia chiamati anche "leggins" si intende comunemente un tipo dI INDUMENTO aderente, indossato sulle GAMBE. Erroneamente vengono accomunati ai pantaloni, ma non lo sono."Lo dice anche wikipwedia........."I glutei dovrebbero essere sempre coperti, andrebbero dunque evitati top o abiti…
 

Vorrei l'impossibile

A volte vorrei poter non ascoltare le sue parole.. vorrei poter non vivere le emozioni che scaturiscono da quelle parole.. perché sono impotente e questo mi distrugge... a volte vorrei poter assomigliare ad un muro liscio x farmi scivolare tutto addosso.. ma non è così..
 

Pazza idea

E poi accade quello che non dovrebbe accadere... e si mettono in discussione una serie di valori, convinzioni, sentimenti che prima erano ferrei ma che adesso cominciano a vacillare..... l'essere umano è fragile.. facilmente corruttibile... Il brivido della proibizione.. quell'adrenalina che ci invade e ci fa reagire d'istinto..Ma perchè, dico io....................................................... 
 

Cit.

"L'uomo perfetto è colui che potrebbe stare in qualsiasi posto ma sceglie di stare con lei, perchè la vita insieme a lei è più bella."
 

oggi

oggi è una di quelle giornate così fredde ke verrebbe voglia solo di starsene sotto le coperte a nn pensare a nulla....Forse perchè ultimamente penso troppo.... beh, da sempre ho ecceduto con i pensieri ma ancor di più in questo ultimo periodo... e voi potreste chiedermi, ma cos'è ke pensa quella testolina piccola e riccia????…