NIENT'ALTRO CHE NOI

quando canterai la tua canzone la canterai con tutto il tuo volume che sia per 2 minuti o per la vita...

Creato da sabb04 il 06/07/2010

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fefe10massi1983HenryVMillerKARMAchesiripetesabb04serenamentepoisybilla_ckalikaamsemprepazzaxraggiodisolex82xveni_vini_bicigli_internautiCoulomb2003fernandez1983sunkikaneghi
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« RITROVARSIRICORDI »

frenesia

Post n°2 pubblicato il 07 Luglio 2010 da sabb04

Ti sei ritrovata così a 26 anni senza più nessuna certezza.le pagine della vita che hai scritto fino ad adesso sono state strappate di colpo e giaciono nel fondo di un cestino.

Non hai più capacità di controllo,tutto ti sfugge e entra in quel vortice,quel vortice che ti trascina e diventa sempre più grande,solo le gambe provano a reggere ma diventano sempre più deboli.

Già,la capacità di controllo,tutto è sempre statto al posto giusto e dove volevi tu ma una leggera brezza ha fatto in modo che la rotta cambiasse,questo non era nei tuoi piani,non ti sei nemmeno accorta di quella brezza,ti sei resa conto che stava arrivando quando ormai eri al centro del vortice così ora sei lì sospesa a metà con la paura di scoprire cosa c'è più avanti e il terrore di tornare indietro e rimettere il piede in quelle orme che non se ne vanno nemeno quando l'acqua del mare le raggiunge.

Restare in ascolto oggi è la tua più grande priorità,in ascolto del tuo corpo,del tuo cuore,ogni piccolo segnale è diventato un grande segno di allarmismo è così che si innesca quel circolo vizioso di cui non riesci a liberarti.

Le lacrime,quelle non le riesci piu a trattenere nemmeno quando qualcuno ti chiede come stai,nemmeno quando vedi la nazionale che canta l'inno alla tv lacrime che vanno ad allargare quella grande pozzaghera che ora è dentro di te,una pozzanghera di fango dalla quale nn riesci più ad uscire.

Nascondere i tuoi sintomi a chi ti sta attorno è una cosa impossibile perchè tutto è fuori controllo e a quella pozzanghera di fango spuntano le braccia che si allungano e ti avvolgono dalla vita in su...

La vergogna di far vedere agli altri in che stato ti sei ridotta perchè la causa non la conosce nessuno e tutto ti sembra così impossibile e surreale tutto così difficile da accettare e sopportare:

sapere che tutto è nella tua mente e non riuscire a farci niente!!!

perchè la mente,MENTE altrimenti nn si chiamerebbe così questa fottuta bugiarda!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963