Creato da wsabbiano il 07/08/2008
this is my life

I miei Blog Amici

 

LA PICCANTINA

 

 

Area personale

 
 

INDOVINAINDOVINELLO

 

CHITIVIENEINMENTEQUIZ

 

Tag

 
 

SVELATO L'ARCANO

 

Ultime visite al Blog

 
j.casanovaDIAMOND76zilli_1977albinomania47SabbianoBritishRiccio47traiommotojeanultrasbari
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« TUBO DA 48, 3

VARIANTE URBANISTICA

Post n°3 pubblicato il 07 Agosto 2008 da wsabbiano
 
Tag: scienza
Foto di wsabbiano

Carissime, vi bacio tutte sono Sabbiano

ho un piccolo problema da risolvere e quindi mi rivolgo a voi mogli di ingegneri, geometri o urbanisti in genere....

Dalla mia venuta al mondo ho sempre avuto difficoltà nel mantenere alto il livello igienico dei miei genitali, in quanto non riuscivamo a trovar un bidet CAPIENTE!!!!....era davvero un dramma!

Crescendo ho cercato di porre rimedio a questo fastidioso inconveniente....vasca da bagno...oppure ogni lunedì del mese andavo a capitolo per emulare Dante che sciaqqqquava le parole nell'Arno, io invece a cala ghiacciolo....slurp slurp!!!

Ma adesso basta!!! Sono stanco!!!

Finalmente ho trovato la soluzione ideale al problema igienico del mio tubo!

Aiutatemi amiche, chiedete a vostri mariti o compagni che operano nel settore edilizo di darmi una mano per una variante urbanistica nel fg. di mappa 45 p.lla 3456 del mio comune!

In allegato alla presente, vi mando foto del mio bidet che dovrebbe essere costruito nei pressi di casa mia!!!

Vi bacio tutte e a presto!

dimenticavo....visitate http://blog.libero.it/ciaosabbiano  ....... è un'amica speciale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963