Voce del verbo amare

l'amore è cieco l'altro giorno non ho visto un palo

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lameriantonioluce901studiolegalebalboclaudia.serio1989salsina1robydaniozzmaroco1persefone62lolitaperleialexarescampionidelmondo4crapstSABRINA88AM0LT0_D0TAT0
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

:) vedo che non sono stato l'unico .. :)
Inviato da: robydaniozz
il 04/01/2009 alle 16:49
 
Ciao Sabrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Inviato da: robydaniozz
il 01/01/2009 alle 16:40
 
per ora ricambia cmq ma non sono cotte per mia sorella cmq...
Inviato da: SABRINA88A
il 15/07/2008 alle 13:46
 
Amare alla follia è bellissimo, ma può essere...
Inviato da: pastore_scozzese
il 14/07/2008 alle 12:46
 
eh grazie
Inviato da: serena883
il 04/07/2008 alle 00:09
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STUPENDE POSSONO VOLARE DOVE GLI PARE E PIACE

 

I CANI GRANDI SONO LE MIGLIORI GUARDIE

 
 

 

« ARRABIATA NERA!!!!Messaggio #49 »

Post n°48 pubblicato il 13 Agosto 2007 da SABRINA88A
FALSITà=RELATIVI MEX
Allora mex del mese 04 con relativi commenti tratti adesso


te mi ha deluso per prima ieri sera...io sapevo che non volevi affezionarti più di tanto...ma non ho capito perchè tutto questo cambiamento all'improvviso.
IO NON VOLEVO AFFEZIONARMI SEI TE CHE NON VOLEVI UNA STORIA SERIA

anche io ci tengo a te un pò perchè quel poco di bello che ce stato stato tra di noi 2 non mi passerà tanto facilmente dalla testa...
MA SE SEI PASSATO DA ME ALLA MIA AMICA SENZA PENSARCI UN ATTIMO

grazie dei bei momenti passati insieme,quella sera che mi hai portato ai giardinetti vicino alle piscine sono stato proprio bene!

ciao ho un vuoto in questi gg...è ancora valida la tua proposta di essere tuo amico?
CHE HAI VIENI A RIMPIANGERE DA ME PENSARCI PRIMA NO

l'unica cosa che ti potevo e posso dire è che la voglia delle tue carezze,delle tue coccole,dei tuoi baci,voglio ricambiare l'energia che tu mi hai dato..

be se te dovessi cambiare idea sai che da me ce sempre un posto per te...bacio buona giornata
SONO TORNATA DA TE MA TU NON HAI VOLUTO ME

capita non devi pretendere che uno sia innamorato di te subito..l'amore è una cosa graduale man mano che vivi insieme...è raro il colpo di fulmine
MICA TUTTI SONO COME TE SAI CHE BACI UNA RAGAZZA ANCHE SE NON TI PIACE

certo quello che fai vedere rispecchia un pò te stessa
MICA SONO FALSA IO

no le scapatelle le voglio fare solo con te
FOSSE VERO

penserò solo a te quando mi darai la possibilità di farlo
BELLA QUESTA HAHAHAH

ciao sabrina!ho deciso...voglio provarci
AN DOVE FORSE CON UN'ALTRA PERSONA VUOI PROVARCI MA NON CON ME

ho voglia di te,tvb
QUA CE SICURAMENTE SOTTO QUALCOSA

ti piacerebbe andare oltre ai semplici baci?
ECCO COSA C'ERA SOTTO

va be sai che quando cambierai idea sai io sono sempre disponibile per te...bacio
SI SOLO PER QUELLO NO GRAZIE

BEH ORA è MEGLIO SMETTERLA VA SENNO NON FINISCO PIù!!!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SABRINA88A
Data di creazione: 22/02/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963