Creato da sabrinabina il 04/12/2009

VITA A MOMENTI

ME STESSA

 

« momentopassaggio »

ME STESSA

Post n°27 pubblicato il 22 Febbraio 2010 da sabrinabina

giorni come questi mi chiedo se essere sinceri ripaga ..... essere se stessi sia la cosa piu' giusta .... forse il mio e un difetto essere quella che sono ...dire la mia vita ..la mia situazione attuale ...dire la verita' ....ma se lo faccio non e' per fare pena ....per piangermi addosso ... ma essere sincera onesta davanti agli occhi della persona che ho davanti .... essere trasparente ...so che non si puo' piacere a tutti ...ma almeno io mi faccio conoscere per la persona che io sono ...quello che ho dentro .... molte volte mi dicono i tuoi occhi parlano ....ma chi li vede non li sa ascoltare ....faccio vedere la sabrina cosa puo' dare ... come puo' farti sentire accanto a lei .... forse per non far perdere tempo alle persone che non gli comodo ....che non mi accettano ....
non ho mai giudicato una persona .... per il vestire ...il parlare ... ma ho sempre cercato di guardare le cose positive ...il come io mi sento al suo fianco ... perche e quello l'importante ....una persona se ti piace e con tutto anche con i difetti perche forse anche quelli fanno di quella persona speciale ....
mi dicevano sei grassa non sei femminile ...e per piacere a quella persona che ti ha giudicata per l'aspetto sono cambiata ...mettendo un po' da parte la mia vera identita' ...perdendo quel sorriso perche io mi accettavo cosi' stavo bene cosi' ...ma il giudizio di quella persona perche per me era importante ... vedevo l'uomo che io amavo che voleva il mio bene e non il contrario .... sono dimagrita ... un po' troppo si ...ma vedevo lui contento di me .... poi un po' perche si entra in un vortice dove non ha fine ....o per la situazione che peggiora nella tua vita quotidiana ...non penso a me stessa ora e vero ...penso a mio figlio ... penso alla mia casa ... penso e non sto qui scrivere altro perche non e' facile ..o non verrei capita .... mangio un po' si un po' no ...ma so che sistemati i miei casini riavro' la mia vita ... una vita normale ....
ma ora dico l'aver cambiato il mio aspetto a cosa mi ha portato ?????????' ora fisicamente posso andare ... ma ancora mi sento dire che io non vado bene ..... mi sono sentita dire parole che fanno male .... da una persona che ritenevo diversa matura ... con un cuore ... sto cercando di risalire ...ritrovare una mia dignita' femminile .... e mi sento umiliata .... giudicata ...  non sono di pongo che e li pronta per modificarla a piacimento .... non esco di casa perche le persone vedano quello che a loro fa comodo vedere .... perche non e un problema mio ...ma loro .... anche perche alle persone non e che piaccia a tutti la stessa cosa ...chi la bionda chi la mora ecc ...e allora una donna che deve fare uscire con mille tinte in mano ????? a chi piace la mini a chi i pantaloni esco allora con l'armadio ???????' VOGLIO PIACERE ALLA PERSONA CHE MI GUARDA DENTRO ...PIACERE PER QUELLA CHE IO SONO... SABRINA QUESTA SONO IO ...CON IL MIO TRUCCO APPENA ACCENNATO ... I MIEI CAPELLI CORTI SBARAZZINI .... IL MIO VESTIRE SEMPLICE NON DI MARCA E PERCHE NO NON DI MODA ... I MIEI STIVALI A VOLTE A SPILLO A VOLTE BASSI .... IL MIO SORRISO ...LA  MIA ALLEGRIA ...LA MIA PAZZIA .... MA CHE DA SINCERITA' ...AMORE... RISPETTO ... CHE CI SARA' SEMPRE ANCHE  NEI MOMENTI DIFFICILI ... CHE SARA' LI A TENERTI LA MANO SEMPRE ...E CHE NEL PRIVATO NON FACCIA MANCARE NULLA AL SUO UOMO ....  non va bene un giubbotto che indosso perche non e' alla moda o e largo o non piace .... credo che quello che e dentro a quel giubbotto valga molto di piu' serva molto di piu' ... ma se tutti ci fermiamo all'apparenza e non alla sostanza davvero questo mondo va in rovina ....davvero nel 2010 si sono persi molti valori ...i valori che una persona ha ...e da ... ma se un giubbotto vecchio fa di me la donna che sono ora www le cose vecchie wwww il fuori moda wwww le persone vere SABRINA E' VERA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PULVIO0sabri_tataerika.cengiasabri_s_73TAnerovogliadiprovareamorevero73Leather_butterflynessunatracciadimeAlbertoC123piotr_ilicdolceabbraccioftonybanansabrinabina
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963