VITA A MOMENTI - ME STESSA
« Precedenti Successivi »
 

padre e nonno

dopo tanto torno a scrivere in questo blog.... da tempo non sono entrata per vari motivi ....molti ricordi troppi .....e' gia passato un anno ormai dalla morte di mio padre ...e in questi giorni guardare la tv con gli alluvioni che hanno colpito altre zone ...per me era un rivivere le cose di un anno…
 

in questi giorni di compleanni ....auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Tutto ciò che vorrebbe una figlia per un padre è tutto ciò che un padre vorrebbe per la propria figlia: salute, fortuna, felicità, una famiglia serena…. Tu mi hai dato tutto questo; anche se eravamo poveri, avevamo tutto. Ed io cosa ti ho dato? Tutto quello che potevo, cercando di coniugare il mio essere figlia e…
 

MI MANCHI PAPA'

oggi sono venuta a trovartie tu eri li come sempre dietro quella fredda lapide.Ti parlavo ma non mi rispondevi...ti raccontavotutte quelle cose che non dico a nessunoperchè nessuno saprebbe capirmicome mi capivi te.Dicono che il tempo lenisce il dolore...che sbiadisce i ricordi...SOLO FRASI FATTE...IO DI TEHO TUTTO VIVO NEL MIO CUORE.SI PAPA'oggi  è il tuo compleanno... Dico cosìperchè tu per me non sei mai…
 

papa'

 

non dimentichiamo

SI SONO DIMENTICATI DI SCIVERE CHE CI SONO STATI 3 MORTI TRA CUI MIO PADRE
 

papa'

ciao papa'....sai le giornate sono vuote anche se si corre da una parte all'altra per pulire casa...per carte...ma tu mi manchi ci manchi ...si sente il vuoto .so che sei qui al mio fianco e vedi senti tutto ...mattia a scuola ha preso un bel 10 nel compito di storia ...e quando e tornato da…
 

a papa' ..GIUSEPPE SPIGOLON

quel lunedi' 1 novembre quel telefono che suona .... e una voce tremante che mi dice papa' e disperso ...la corsa subito fino a casa dei miei genitori non vedevo nulla davanti a me solo la strada che non finiva mai il non arrivare da te papa' ....al mio arrivo le strade non esistevano piu'…
 

passaggio

grazie a chi si e ricordato a farmi gli auguri per il mio compleanno .... vi voglio bene ...anche se sono un po' assente in questo periodo ..per varie motivazioni ... sono di passaggio nella vita di certe persone .... un passaggio che puo' lasciare ferite...un passaggio che invece puo' dare amore e molto di piu'.... me…
 

ME STESSA

giorni come questi mi chiedo se essere sinceri ripaga ..... essere se stessi sia la cosa piu' giusta .... forse il mio e un difetto essere quella che sono ...dire la mia vita ..la mia situazione attuale ...dire la verita' ....ma se lo faccio non e' per fare pena ....per piangermi addosso ... ma essere…
 

momento

quanti momenti sprecati....eppure mi chiedo e cosi' difficile ....quando si ama una persona .... volerli passare insieme.... sara' un capriccio il mio ....no non lo e' ...e solo desiderio ...desiderio di te ....delle tue labbra sulle mie ... di sentire le tue mani che mi stringono forte di passione .... farle scivolare nel mio corpo…
 

« Precedenti Successivi »