Creato da vajza il 28/09/2008

UNA RAGAZZA

CHE VIVE

 

 

« Messaggio #48BUGIE »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da vajza

 

Non tenermi segreto il tuo amarmi.
Mare di sabbia è il mio esistere quando non ci sei,
ti cerca il mio corpo proteso verso il tuo,
 in una sensazione di massimo equilibrio
per offrirti l’amplesso di interminabili emozioni.
Tu sei la mia quiete,
che raminga cerca i tuoi  desideri
attorcigliati al cuore che batte solo per te.
Il tuo sguardo mi da rapimento,
 la tua voce …cocente speranza.
Desidero il tuo calore per distendermi.
Ho bisogno del tuo corpo per provar piacere,
peregrinando frammenti di passione.
E’ così che vivo

I tuoi passi mi hanno svegliato
La mia mano trepidava su quel legno così freddo
I miei occhi ansiosi attendevano i tuoi Lì, cosa avrei letto?
Perché di nuovo provo timore
Perché ho ammesso le mie debolezze
Per questo
Ho aspettato

pensiero
aprimi!guardami...devo vedere...devo vederti

Apri...sono i tuoi passi?devo cercare...devo vedere noi

Si...eccoti

Sorridi...piangi...ci sei

ci siamo
Mi trascini, come se io non stessi già aspettando di entrare..
Ma tu mi trascini
Vuoi assaporare il desiderio
Vuoi darti il tempo di metterti alla prova
Poco
Poco
Il corpo parla il suo linguaggio
Le parole cercano di coprirlo
Perché è bello non rinunciare subito
Al gioco
Ma ora
Ora è lì insieme alla paura
Perché non ci si può fermare
Non farlo!No...vieni
Ma provi a giocare
Una partita che non ha vincitori
Basta partecipare
Non ci si può fermare

Sogni...

.::::..

Ne sono quasi gelosa Perché?
Perché non mi basta il tuo solo pensiero?
La mia bocca deve averti
Le tue mani sanno davvero essere le mie?
Mi sento sciocca
 
Perché ti guardo ma non mi basta per vederti
Il mio corpo

Ascolto ancora le tue parole
Le ascolto ancora

Un sussurro
Un urlo
Silenzioso
O no
Non importa

Lo sentirò
Lo sentirò lo stesso
E leggerò i segni
Disseminati
Su di te
Come silenziosa ammissione
Di un qualcosa
Che a volte hai paura di dire

il tempo

Ed il tempo
Quello per amarti
Non basterà mai
Perché
Si muore
Un cuore solo può davvero reggerne il peso?
Si muore
Si rinasce
Ed il primo suono
Sarà il tuo respiro
Il primo profumo
Quello di noi

Si ama
Si muore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tongfeisole_del_mattinolorenzo_fiore2008robimara88andrea.fossaluz_2010libana1972cristiana.forlanisinceritaelealtasaldarigheddapamy.1990tempocircolare0pr73ippo66ariaterrafuoco6maverick_969
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963