Creato da Fly_with_me1 il 12/06/2011
 

TU IL MIO SOLE

QUESTO BLOG LO VOGLIO DEDICARE A TE…..A TE CHE SEI IL MIO PRIMO PENSIERO APPENA APRO GLI OCCHI LA MATTINA.... A TE KE SEI L’ULTIMO PENSIERO PRIMA DI ADDORMENTARMI A TE KE SEI IL MIO SOLE...... CHE RISCALDA LE MIE GIORNATE FREDDE E BUIE A TE CHE SEI IL MIO AMORE..... CHE RISCALDI IL MIO CUORE…..

 

 

« chi sei????,. »

Riflessioni

Post n°51 pubblicato il 14 Dicembre 2011 da Fly_with_me1

 

 

riflessione............A volte penso cosa sia l'amore.....e in cosa comporta!!!

Credo che l'amore sia quel brivido quando pensi alla persona amata, quel vuoto che ti lascia quando nn c'è

quella gioia nel cuore che ti fa vedere la vita in modo bello e sempre splendende.....

Poi ripenso ancora....e mi viene un'altro pensiero, come si può amare ed essere allo stesso tempo a fianco ad un'altra persona....quella che hai costruito la tua casa i tuoi mobili quella ke ti sacrifichi ogni giorno per mandare avanti ciò che hai costruito!!! Poi ci sn i figli.....quelli si che ti danno tanto da pensare, e che ti fanno riflettere in ciò che hai costruito.....ma poi ripenso e mi faccio una domanda a quì nn sò rispondere......IO chi sono io? cosa voglio? cosa cerco? e xchè nn riesco ad avere un quadro di me?? bè quì nn so cosa dire!!!

posso solo riflettere che la cosa giuste sia la famiglia.....si è ovvio, ma ogni giorno ti rendi conto che loro crescono e che tu nn fai parte della loro vita o meglio cercano di costruire i loro ideali e le loro esigenze.....mi chiedo penseranno a me??? io che sono la sua mamma che li ho tenuti nel pancione 9 mesi e che li ho messi al mondo.....per loro nn è importante questo ma è importante ciò che sei tu....e pronti anke loro a mettere il dito contro di te xchè nn sei una mamma esemplare....perchè le mamme esemplari sono quelle che stanno a casa e fanno la lana....nn hanno un cuore nn hanno sentimenti e nn hanno voce in capitolo....rifletto ancora è penso ho creato un mostro ed un pò mi colpevolizzo.....ma poi penso a DIO e ad Adamo ed Eva che Dio li creò con dei buoni propositi poi sn stati loro che hanno disubbidito e così dio li scaccio dai cieli.....nn dico di scacciare un figlio dalla propria vita ma credo anke che io gli ho dato dei valori e dei sani principi.....adesso sta a loro coglierli e farne un prezioso consiglio......nn si sa mai come comportarsi e mai come agire.....Tu cioè (IO) metto da parte la mia vita cerco di fare ciò ke è meglio x loro tenere unita la famiglia e magari abbracciarsi ad un padre che mi ha dato solo delusioni e sofferenze.....praticamente un terzo figlio.

Arrivi a riflettere di cosa ti sta capitando e di cosa sarebbe giusto x loro, ma per te cioè IO cosa sarebbe giusto per me cosa dovrei fare cosa si fa in questi casi.....seguire la massa o mettere a primo poto il mio IO e ferire le persone a quì ami di più al mondo.....è un problema, questo pensiero mi assale da un bel pò e sono così confusa che mi sto prendendo tempo e tanta riflessione su tutto ciò.....vorrei una bacchetta magica x risolvere tutto ma nn è così devo prendere una decisione e nn è facile.....ma nn voglio far male a nessuno e sopratutto a me stessa......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LA FORZA DELLA VITA......

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ing.BURBERY79unabellagiornata1Fly_with_me1ma.chalessandra.deviastonefruitslady3010Raz_Veganhurricane2O1lorenzoemanueAnna_Milady7marmonte1968leone23sazzurrinalauraThunderino
 

ULTIMI COMMENTI

ciao amica cara abbi sempre cura di te.
Inviato da: lorenzoemanue
il 14/02/2016 alle 23:16
 
Ciao gioia , grazie . tu come stai? spero bene ! un...
Inviato da: Fly_with_me1
il 07/07/2015 alle 00:00
 
son contento x te ciao un abbraccio
Inviato da: lorenzoemanue
il 06/07/2015 alle 22:59
 
smakkkkkkkkkkkkkkkkkkk ;)
Inviato da: lorenzoemanue
il 14/05/2014 alle 13:00
 
ti sto chiamando. e sono molto serio. buon pomeriggio. un...
Inviato da: IEKO2012
il 31/01/2013 alle 17:59
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

 

 

 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20