Creato da Fly_with_me1 il 12/06/2011
 

TU IL MIO SOLE

QUESTO BLOG LO VOGLIO DEDICARE A TE…..A TE CHE SEI IL MIO PRIMO PENSIERO APPENA APRO GLI OCCHI LA MATTINA.... A TE KE SEI L’ULTIMO PENSIERO PRIMA DI ADDORMENTARMI A TE KE SEI IL MIO SOLE...... CHE RISCALDA LE MIE GIORNATE FREDDE E BUIE A TE CHE SEI IL MIO AMORE..... CHE RISCALDI IL MIO CUORE…..

 

 

« Rumba........ »

Buon Natale!!!!!

Post n°81 pubblicato il 24 Dicembre 2012 da Fly_with_me1

 

 

 

Amore. . . . . in questo periodo dell'anno lo professano tutti siamo piu buoni piu propensi ad amare chiunque ma ci siamo dimenticati di quante soffefenze, amarezze, delusioni abbiamo patito? Siamo donne abbiamo una marcia in piu siamo sempre pronte a giustificare, perdonare, aspettare la persona che per noi rappresenta il centro della nostra vita chi e capace con un solo " ciao" di rendere splendente e calda la giornata piu buia e fredda. Ho amato amo e amerò senza riserve e senza mai arrendermi l'uomo ke ha fatto battere il mio cuore, nn sn le distanze a separare le persone ma le persone stesse che nn vivono le proprie emozioni. . . . . . .A Te unico e grande amore mio dedico e auguro un Natale sereno fatto di piccole gioie ma TU saprai nel fondo del tuo cuore che quella piccola scintilla che ti serviva a farti sentire forte e invincibile la stai spegnendo. . . . . Basta un soffio per riaccenderla e rivivere la nostra favola. . . . .

Buon Natale !!!!

 

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LA FORZA DELLA VITA......

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ing.BURBERY79unabellagiornata1Fly_with_me1ma.chalessandra.deviastonefruitslady3010Raz_Veganhurricane2O1lorenzoemanueAnna_Milady7marmonte1968leone23sazzurrinalauraThunderino
 

ULTIMI COMMENTI

ciao amica cara abbi sempre cura di te.
Inviato da: lorenzoemanue
il 14/02/2016 alle 23:16
 
Ciao gioia , grazie . tu come stai? spero bene ! un...
Inviato da: Fly_with_me1
il 07/07/2015 alle 00:00
 
son contento x te ciao un abbraccio
Inviato da: lorenzoemanue
il 06/07/2015 alle 22:59
 
smakkkkkkkkkkkkkkkkkkk ;)
Inviato da: lorenzoemanue
il 14/05/2014 alle 13:00
 
ti sto chiamando. e sono molto serio. buon pomeriggio. un...
Inviato da: IEKO2012
il 31/01/2013 alle 17:59
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

 

 

 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20