ho trovato l'amore - silvia sei il mio grande amore
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 16

mille e millesono le stellechevorrei rubare pervedere finalmente idisegni intricatidella tua anima ‘e stelle nun se ponno tucca’ me aggio ‘mparato ‘e ppuò sulo guarda...e si na stella po canta pe’ ammore... rimmane ‘ncielo mille anne e nun more!!!
 

anima mia

Anima miachiudi gli occhipiano pianoe come s'affonda nell'acquaimmergiti nel sonnonuda e vestita di biancoil più bello dei sogniti accoglierà.Anima miachiudi gli occhipiano pianoabbandonati come nell'arco delle mie braccianel tuo sonno non dimenticarmichiudi gli occhi pian pianoi tuoi occhi marronidove brucia una fiamma verdeanima mia.
 

Post N° 14

C'era un’uomo tanto brutto, ma che non riusciva a trovarela fidanzata.Disperato, chiese aiuto a una veggente, che dopo aver consultato la sfera ledisse:"Caro mio, vedo che in questa vita non avrai fortuna in amore. Però ho unabuona notizia:Nella prossima vita sarai bellissimo che le donne cadranno ai tuoi piedi adozzine".L’uomo uscì risollevato e contento, pensando…
 

tu sarai il mio angelo

          Tu non sarai mai solo, hai un angelo accanto a te, nei momenti più bui ti stringe forte tra le ali e il cuore e non ti lascia andare. Tu non sarai mai sola hai il tuo angelo accanto a te, nel silenzio dei tuoi giorni che sembrano così tristi, nella gioia dei tuoi…
 

profumo di te che sei lontana da me e che non so se ti incontrero'

Dice la volpe pensando ad alta voce: “Vivere senza amore, che cosa è meno atroce?”. Udendola il serpente risponde sibilando: “Signora delle tane che mi stai raccontando? Atroce è il desiderio, amar vuol dir soffrire, vivere con l’angoscia che un giorno può finire. Ascolta quanto dico, parole di saggezza, regalati amicizia, vivrai con leggerezza”. Dice…
 

sono cosi'

Sono così! Prendi un sorriso regalalo a chi non lo ha mai avuto,prendi un raggio di sole fallo volare la dove regna la notte,fa bagnare chi vive nel fango,prendi una lacrima posala sul volto di chi non ha mai pianto,prendi il coraggio mettilo nell'anima di chi non sa lottare,scopri la vita e raccontala a chi…
 

e forse solo  un sogno?

una mattina,svegliandomi dopo aver fatto un bellissimo sogno,dove sognavo di incontrare una persona speciale,mi son chiesto se questo potesse accadere.Alcune persone dicono che i sogni a volte si avverano,altre dicono "ma e stato solo un sogno".Io,che hai sogni ho sempre creduto,mi sono chiesto se questo si avvererà,ma forse corro troppo con la fantasia,ho forse ci…
 

Post N° 7

SognamiSe mi sognerai cadrò dal cielo, ti cullerò tutta la notte, ascolterò il tuo respiro, bacerò i tuoi capelli, mi farò piccolo e leggero in modo da appoggiarmi sul tuo petto e ascoltando il battito del tuo cuore sognerò con te la nostra storia. Ma al tuo risveglio non ci sarò, mi avrai solo la…
 

NINNA NANNA DI UN AMORE PERDUTO

PER UNA NOTTE,PER UNA NOTTE ALMENO,DORMI E SOGNA AMORE MIO.DORMI E SOGNA D'ESSERE SERENA,NE PIU'NE MENO CHE AVERE TUTTO,PROPRIO TUTTO.CIO' CHE CONTA DAVVERO,UNA CASA,UN AMORE,UN MONDO DOVE SI VIVE IN PACE,SI,DOVE SIPOSSA LITIGARE IN SANTA PACE,UNA TAVOLADOVE MANGIARE E PARLARE IN ALLEGRIA,QUALCUNO DA AMARE,QUALCUNO CHE TI AMA,QUALCUNO CON CUI RIDERE,MA ANCHE PIANGERE CON LACRIME NON…
 

nel silenzio della notte

Nel silenzio della notte io ho scelto te. Nello splendore del firmamento, io ho scelto te. Nell'incanto dell'aurora, io ho scelto te. Nelle bufere piu' tormentose, io ho scelto te. Nell'arsura piu' arida, io ho scelto te. Nella buona e nella cattiva sorte, io ho scelto te. Nella gioia e nel dolore, io ho scelto…
 

« Precedenti Successivi »