Creato da salva.ranieri1956 il 10/07/2011

L'HO FATTO PER VOI

PER CONTINUARE A VIVERE E CONDIVIDERE TUTTO CIO' CHE E', POSITIVO

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« .....è capitato anche a voi ?...LA CRISI CONTINUA ...... »

........e li chiamano giochi !!! una ragazza morta un altra in fin di vita

Post n°2 pubblicato il 11 Settembre 2011 da salva.ranieri1956

Così i giornalisti definiscono l'accaduto ad un incontro estremo tra due giovani ragazze ed un uomo noto negli ambienti romani per le sue passioni trasgressive e sadomaso !!!

Non voglio esprimere giudizi o condanne , ma non si può CHIAMARE GIOCO EROTICO una una usanza giapponese che serviva a TORTURARE i propri nemici: il così detto "SHIBARI".

ma si rendono conto con quanta leggerezza hanno trattato la vicenda , quanti ragazzi che non sono ancora del tutto maturi si emuleranno con queste malsane fantasie !!!

La felicità si trova nelle piccole cose della vita , in un sorriso una carezza uno sguardo nella natura .........

.. per favore diffidate da questi gesti .....

dimostrazione è che una brava ragazza ci ha rimesso la VITA !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

caldepassionidannopertelumil_0OSIMUYAmatteo.ultimounafatastregasols.kjaerEstelle_ksemplicementeio130rosso.passione_2015psicologiaforenseSCUOLA_DI_NOVIZIATOsalva.ranieri1956Sky_EagleBlanc_sur_Noir
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963