CHE BELLA LA VITA - tutto cio che mi viene da dire..PICCOLO BLOG PER REGALARE MOMENTI DI ASSOLUTO RELAX A CHI LO LEGGE!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 132

auguro a tutti coloro che passano per il mio blog....BUON NATALE!!!!E FELICE ANNO NUOVO....CHE IL 2009 VI PORTI AMORE FELICITA E SALUTE!
 

Post N° 131

SAAALVE......da quanto tempo non mi affacciavo piu,caro blog!!!e si è ora che t aggiorno!!!!questa è sulle suocere ahahahMia suocera decise un giorno di scoprire se i suoi due generi le volevano davvero bene, o se il loro atteggiamento era legato al solo interesse pecuniario. Così il giorno seguente uscì a passeggio col suo primo genero.…
 

Post N° 130

INDISSOLUBILMENTE AMICIIl riconoscimento d'amicizia viene assegnato a profili o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici. Il suo scopo è di dimostrare a chi si dona la propria amicizia e simpatia.REGOLAMENTOAl ricevimento del riconoscimento, mostrare la pagina citare il nome di chi vi ha ritenuto suo amica/o mostrando il nome del suo blog o…
 

Post N° 129

ciao ragazzi!!!!non ho piu aggiornato il blog!!!prendetevela col mio capo!ci controlla!!!per scrivere qui adesso ho dovuto mettergli il guttalax nelc affe'...cosi è impegnato col bagno e non controlla che faccio heheheehcome vi sono andate le vacanze?io non mi lamento,anche se ora perso pezzi di pelle dappertutto...mi sto spellando!e va bene..lo confesso...sono un visitors eheh(ricordate la…
 

Post N° 128

QUESTO BLOG DA DOMANI E' UFFICIALMENTE :BUONA ESTATE A TUTTI..CI SI RIVEDE IL 18 AGOSTO!
 

Post N° 127

Salve giovani!!!a grande richiesta(da parte di chi???boh,pero'sembrava carino scriverlo)eccomi qui a "postare"di nuovo!!!!Un venditore di computer va da un potenziale cliente per fare unadimostrazione."Questo computer è potentissimo! E'in grado di rispondere a qualsiasidomanda!"-"Che esagerato!"-"Non esagero affatto, lo metta alla prova facendogli una domanda!"-"Così il cliente digita: dov'è mio padre in questo momento."-Il computer risponde: "Tuo…
 

Post N° 126

buona sera ragazzi..ho passato una serata casalinga...mi son vista i mitici cesaroni!!!!!che risate..troppo forte quella serie tv...mi spiace che entro sempre di rado..xo voi nn dimenticatevi di me..ok???Un uomo entra in un ufficio postale per effettuare un vaglia. L'ufficio al momento è stranamente vuoto... nemmeno un'anima! Si avvicina allo sportello e fa:- Mi scusi io...E…
 

Post N° 125

salveeee!!!passato buon week end?il mio????curiosoni!!!!!!!si,l ho passato bene,grazie!!!!ah..x i gufacci...la ROMA HA VINTO!!!!intanto,prima d'iniziare,voglio salutare una mia nuova blog amica...(X VEDERE PROFILO E BLOG BASTA CLICCARE SU UNO DEI DUE COLLEGAMENTI)il blog di  http://spazio.libero.it/ladycrystal7/http://blog.libero.it/beliveinme/view.php?reset=1&id=beliveinmealcune curiosita':1. Non ci si possono baciare i gomiti. 2.. Originariamente, la Coca Cola era verde. 3.. Una mucca puó salire le scale, ma…
 

Post N° 124

salveeema a voi è arrivato lo skerzo del 1 aprile da libero???appena ho cliccato su "scrivi nel tuo blog"mi è apparsa 1 scritta "il tuo blog è stato cancellato"ho smaltito!!!!ho xso 5 kg!!!!fortuna ke poi è apparsa la scritta "pesce d'aprile"e io ci sono caduta come una cretina!!!!!bravi gestori di libero,bello skerzetto..ora l operazione al…
 

Post N° 123

vorrei augurare una serena e buonissima pasqua a tutti i miei blog amici,alle xsone nel mio spazio amici,a coloro che mi trovano antipatica,e a quelli ke mi trovano simpatica.tanti auguri di vero cuore,che possiate passare una pasqua in felicita' e serenita'.si...lo so..la Roma...e ke dire......niente!!!!semo sempre li mejo...FORZA MAGICAAAAAAAAA
 

« Precedenti Successivi »