IL DIARIO DI SARA

Pensieri e parole di una bimba

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

«   Biberon...Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 11 Novembre 2008 da sara.mm

CIAO A TUTTI!

La settimana scorsa mamma mi ha portato dal pediatra per la consueta visita di controllo ed il dottore mi ha trovata perfettamente in forma. Adesso peso 6 kg. e sono alta 61 cm. Inoltre il dottore ha detto a mamma che tra una settimana posso anche cominciare a mangiare la minestrina con la crema di riso. Spero mi piaccia... soprattutto per la mia mamma! Se non mangerò la minestrina mi sa che quella comincia a gridare... no no... farò il possibile per farmi piacere la minestrina, anche perchè il dottore ha detto che tra le favolette, i giochini e le canzoncine, imparerò a mangiare e, credetemi, mangerò tutto pur di non sentire la mia mamma cantare!!

Comunque la notizia più importante di oggi è un'altra: oggi ho mangiato per la prima volta 3 fette di pera grattuggiate! Dovevate vedere mamma quanto era contenta!! Devo dire che non è male la pera, certo sputacchio un pò perchè non so ancora mangiare ma in fondo mi piace, chissà se mamma domani me ne darà ancora, forse mi darà la mela... chissà che sapore ha... vedremo.

A proposito di novità! sapete che oramai bevo solo il latte dal biberon? Eh si, ce l'ho fatta, anzi, la mamma ce l'ha fatta a farmi abituare. Comunque non è male, l'unico svantaggio è che devo aspettare che mamma me lo prepari... vabbè, un pò di pazienza, basta che poi mangi!!

 Ora vi saluto. Alla prossima novità!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sara.mm
Data di creazione: 31/07/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

yollaritetoldinimattiaBillo_Majackelwoodmagdalena_2009chiaracarboni90t.cimorelliAnnorosladyjennylusimia2005sempliceaurorabeth_sullivanlisa18685pensaperte2009
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963