SARCHIAPONICON - osservazioni "politicamente" scorrette
« Precedenti Successivi »
 

Sentiti ringraziamenti

Ringraziamo sentitamente gli italiani che da anni votano PCI, DS, Ulivo e PD nelle persone di Prodi, D’Alema, Amato, e Napolitano il quale investe Monti, Letta e Renzi della carica di Premier Italiano Non Eletto E Zitti E Mosca. Ringraziamo perché è grazie a loro che stiamo morendo, a loro che hanno votato una classe…
 

Il cielo è azzurro sopra Berlino

Da qualche tempo circola uno strano spot. E’ strano perché inizia descrivendo la grandezza dell’Italia, i personaggi che l’hanno resa grande, parla della creatività, della fantasia, dello stile e del buongusto italiani. E dopo aver descritto un passato immortale, da Giulio Cesare a Sandrocchia, passando per Leonardo, Colombo, Marco Polo, Vivaldi, il Rinascimento e gli…
 

Libera interpretazione..

.. del governo di Renzie , il lampredotto fiorentino..
 

Massoneria reazionaria?

  Se le cose stessero in questi termini - il massone Gioele Magaldi giustamente sostiene di conoscere la famiglia in cui "vive", i suoi "fratelli" etc. - non mi pare ci sia molto altro da aggiungere..Come dire: siamo a posto (alias fottuti)!
 

Un video interessante..

Eccovelo! E poi fate vobis, che mondo sommerso esiste e chi ci sguazza dentro..
 

TUTTE LE VOLTE CHE LETTA DISSE: "ABOLIREMO LA TASSA SULLA CASA"

 Il 25 aprile, incontrando diverse delegazioni di partiti, riferì di: «aver preso buona nota della proposta sull'Imu che prevede il rimborso attraverso l'emissione di titoli di Stato a 10 anni per poi attingere alle risorse derivanti dagli interessi che Mps deve pagare allo Stato». Quattro giorni dopo, il 29 aprile fu quasi drastico: «Bisogna superare…
 

E-TAX

 Ci hanno raccontato per anni che il danno delle sigarette sta nelle MIGLIAIA DI SOSTANZE TOSSICHE che si sviluppano nella combustione …Ci hanno raccontato per anni che il danno delle sigarette sta nel CATRAME che ci asfalta i polmoni .. e ci hanno propinato le sigarette light …Ci hanno raccontato per anni che LORO ci tengono…
 

Mezza lettera a una signora mezza italiana e mezza no

Signora Kyenge, dal momento del suo insediamento come ministro della Repubblica italiana lei ha dimostrato di non amarci. Legittimo, per carità, ma per coerenza uno non dovrebbe accettare di governare un popolo che non ama. Vede, da noi si usa che per educazione, quando ci si reca ospite a casa di un altro, si eviti…
 

IDIOTI IN CONCERTO O CONCERTO DI IDIOTI?

Il nome che si sono dati spiega già da solo molte cose .. il Management del dolore post – operatorio è stato  evidentemente fallimentare.In compenso non ci sono dubbi sul tipo di intervento chirurgico cui sono stati sottoposti … la neurochirurgia dell’encefalo ha ancora percentuali disarmanti di fallimento e in questo caso il danno cerebrale…
 

Mi dispiace per voi ...

Mi dispiace per voi, per i vostri figli, per i vostri nipoti e non mi spingo oltre perché non so cosa sarà di voi fra tre generazioni. Se ci sarete ancora, se un gesuita Papa nero, ancorché santo e incolpevole, non stia preannunciando davvero la fine del mondo secondo le profezie; se i potenti della…
 

« Precedenti Successivi »