TORTUGA DOC.OVER THE RAINBOW |
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
I MIEI LINK PREFERITI
MA CHE MU...MACCHE' MUSICA MAESTRO!
Siccome mi piace dedicare il mio tempo libero alla mille sfaccettature della musica,proponendola ed ascoltadola,in questo mio spazio vi delizierò di queste mie conoscenze ed osservazioni. Quale sarà il tormentone dell'estate 2008? Ogni estate ne gira uno, o più di uno! Ricordate negli anni 60 Riccardo del Turco Luglio, oppure Edoardo Vianello Guardo come dondolo oppure gli anni 80 con i Righeira L'estate sta finendo?
Quest'anno vincerà su tutti Giusy Ferrero,Non ti scordare mai di me.Onestamente appena l'ho ascoltata ad XFactor mi piacque molto,dal suo modo di cantare al suo modo di vestire di muoversi, insomma un bel tipino.Ma adesso comincio detestarla, un pochino ma sì la sto detestando.Quando è troppo è troppo.
Per favore spegnetemi la Giusy....Voglio scendere!!!
« LE VACANZE SOTTO L’OMBRELLONE | VOTA "ANTONIO LA TRIPPA" » |
ONOREVOLE:PARLI COME MANGI!! "LEI NON SA CHI SONO IO!!!""
Post n°11 pubblicato il 14 Settembre 2008 da nik.tortuga
Anche questo fine settimana mi sono letto tutti i miei giornali ed informato attraverso la televisione e pc. Più passano gli anni e meno sopporto i politici i loro bisticci gli affronti,gli scontri veri o presunti ;ma che brutta propaganda sia da destra che da sinistra, veramente disdicevole. Scusate ma prendo a prestito una canzone di Rino Gaetano, Non te regghe più!!! Veltroni,Di Pietro Alitalia,Berlusconi ci avete rotto i Maroni eee non te regghe più!!Peccato o per fortuna che non potete ascoltare la mia voce, ma l'ho anche cantata con sentimento!!! Per non parlare poi del politichese, non so se vi è mai capitato di seguire il Question Time alla Camera, che viene trasmesso dalle reti Rai, beh vi acccorgerete quanto è sempre distante la politica dal cittadino.Infatti si vedono deputati e ministri anche giovani,leggere domande e risposte scritte in vetero-burocratese,paroloni desueti,frasi veramente prolisse:"Ho provveduto a richiedere nel contempo" con la massima sollecitudine","come si evince dal succitato decreto",concernemente il suddetto articolo, mi pregio di porre all'attenzione.Insomma noiosi mnuetti zeppi di parole superflue, ma com'è possibile che neppure i giovani parlamentari riescano a parlare senza questi ridicoli fronzoli linguistici? Onorevole La Trippa? Parli come mangi!!!! Grande Totò!!! |