TORTUGA DOC.OVER THE RAINBOW |
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
I MIEI LINK PREFERITI
MA CHE MU...MACCHE' MUSICA MAESTRO!
Siccome mi piace dedicare il mio tempo libero alla mille sfaccettature della musica,proponendola ed ascoltadola,in questo mio spazio vi delizierò di queste mie conoscenze ed osservazioni. Quale sarà il tormentone dell'estate 2008? Ogni estate ne gira uno, o più di uno! Ricordate negli anni 60 Riccardo del Turco Luglio, oppure Edoardo Vianello Guardo come dondolo oppure gli anni 80 con i Righeira L'estate sta finendo?
Quest'anno vincerà su tutti Giusy Ferrero,Non ti scordare mai di me.Onestamente appena l'ho ascoltata ad XFactor mi piacque molto,dal suo modo di cantare al suo modo di vestire di muoversi, insomma un bel tipino.Ma adesso comincio detestarla, un pochino ma sì la sto detestando.Quando è troppo è troppo.
Per favore spegnetemi la Giusy....Voglio scendere!!!
« VOTA "ANTONIO LA TRIPPA" | El Talisman » |
TERRORIZZARE E' MEGLIO CHE DISCUTERE...(G.ORWELL)Un tempo si temevano i lupi i briganti,i soldati le malattie incurabili;Un tempo quindi quasi ogni paura aveva un nome,mentre oggi le nostre paure non lo hanno, sono fluttuanti, mutabili. Come se le minacce ed i pericoli fossero ovunque:sulla strada o al lavoro ,in camera da letto o in bagno, nelle forze cieche della natura o sugli scaffali di un negozio di generi alimentari. Siamo nati in un mondo dove puoi trovare la medicina per sopprimere il dolore, le ansie la sofferenza ecc. La modernità ha dichiarato guerra alla paura,poi giorno dopo giorno, siamo sempre più subbissati da eventi che ci dimostrano il contrario: la Natura è tutt'altro che domata o controllata dalla ragione,la storia del "progresso moderno"insegna che i nostri sforzi per neutralizzare alcune cause della nostra paura, ne fanno sorgere di nuove, non meno numerose e terrificanti di quelle che credevamo vinte.Il futuro si presenta con incognite e sorprese che l'uoma tenta di controllare o di resistervi.Le grandi fortezze industriali falliscono o sono smantellate o delocalizzae; la globalizzazione progressiva del consumismo è ormai al capolinea diventando oramai insostenibile.Cadono le banche, crollano i mercati,le Borse,il nostro futuro sta diventando una grande incognita.La paura può paralizzare, ma anche a spingere all'azione.In nome del nostro futuro e dei nostri figli e nipoti, dobbiamo sperare che la nostra scelta sia l'azione, mai nascondersi e rimanere immobilizzati. Forza che c'è la possiamo fare, bisogna combattere con coraggio: BRAVE HEART!!! |