FERMARE I SATRAPI - CULTURA E GIUSTIZIA
« Precedenti Successivi »
 

UN AMBIENTE DI APPRENDIMENTO SPECIFICO

EGRADUALMENTE APPROFONDISCA LE PROPRIECONOSCENZE   
 

UN AMBIENTE DI APPRENDIMENTO SPECIFICO

SE SI VUOLE CHE LO STUDENTE COSTRUISCA   
 

IL CLIL PER LA BIOLOGIA

PER COMPRENDERLO E SAPERLO UTILIZZARE NEI VARI CONTESTI.
 

IL CLIL PER LA BIOLOGIA

NELL’APPRENDIMENTO DI QUESTO SPECIFICO “GERGO”
 

IL CLIL PER LA BIOLOGIA

SIGNIFICA QUINDI SOSTENERE GLI ALUNNI
 

IL CLIL PER LA BIOLOGIA

INTEGRARE LINGUA E CONTENUTO 
 

TERREMOTO E RICOSTRUZIONI IN IRPINIA IL RESTAURO E I PIANI DI RECUPERO DEI CENTRI STORICI MINORI

LE STRADE CHE SI DIPARTIVANO DAL CASTELLO ERANO VIUZZE STRETTE CHEINTERSECAVANO STRADE POCO PIÙ AMPIE REALIZZATE SULLE CURVE DI LIVELLO DELLA COLLINA. UN ABITATOCOMPATTO CON SVILUPPO SO-NE, CON IN CIMA I RUDERI DEL CASTELLO, POI SPIANATI, E LA CATTEDRALE, PIÙ INBASSO, CHE OPPONEVA ALL’ABITATO LA SUA GIACITURA CON ORIENTAMENTO E-O, FORMANDO SPAZI DI RISULTAADIBITI A…
 

IL CLIL PER LA BIOLOGIA

DIFFUSOUTILIZZO DI AVVERBI.  
 

IL CLIL PER LA BIOLOGIA

CHE COLLEGANO CON CHIAREZZA LE VARIE PREPOSIZIONI O FRASI
 

IL CLIL PER LA BIOLOGIA

MARCATORI DEL DISCORSO E CONNETTIVI
 

« Precedenti Successivi »